Il Trofeo di Pasqua, sabato a Fornovo

Mancano ormai solo un paio di giorni al "Trofeo di Pasqua", che si svolgerà a Fornovo di Taro (PR), sabato 15 aprileLe previsioni meteo sono ottime, pertanto sarà proposto il percorso integrale, di circa 32 km e 1.200 metri di dislivello. Per le donne e i giovani, percorso leggermente ridotto con circa 28 km e 1.000 metri di dislivello.

 

Trofeo di Pasqua a Fornovo


Ci saranno due novità rispetto al 2016: interessanti varianti che renderanno un po' più difficile la vita a tutti i bikers. Spettacolare la seconda, che condurrà all'interno delle storiche Miniere di Vallezza e che, per rappresentare una sorpresa, sarà tracciata solo a ridosso della gara. Il resto del percorso sarà pronto entro la giornata di mercoledì. In coda agli agonisti è prevista la partenza di un'escursione, che si svolgerà sul percorso ridotto.


Il ritrovo e le iscrizioni (€ 12,00 per la gara, € 10,00 per l'escursione) avranno luogo presso il Foro 2000, a solo 1 km dal casello di Fornovo dell'Autostrada della Cisa A15, a partire dalle ore 13.00; la partenza sarà data per tutti nella piazza del Municipio alle ore 14.30.

 

All'arrivo, spogliatoi, docce, lavaggio bici e ristoro pasquale con colombe, uova e tante altre bontà!

 

Info: www.freebiketeam.it, riccardo.valle@libero.it - 339 3559452

 

 

Altre News