MAINARDE BIKE RACE: AL VIA LE ISCRIZIONI ALLA 9ª EDIZIONE DELLA GRANFONDO MOLISANA

Dopo la pausa del 2023, la Mainarde Bike Race torna il 26 maggio 2024 con la 9ª edizione. La gara, organizzata dall'ASD Iapca Iapca, riparte con un tracciato di circa 43 km e 1460 m dsl in gran parte collaudato ma con importanti novità, soprattutto ad inizio e fine percorso.

 

 

 

I primi chilometri saranno molto più scorrevoli rispetto alle passate edizioni permettendo agli atleti di scaldare i motori e al gruppo di sfoltirsi; nel finale un inedito single track. Intatto resterà invece il dna della MBR: una gara adrenalinica, tecnica, ricca di single track e con paesaggi fantastici.


La partenza, come sempre, avverrà dal centro del paese di Filignano (IS), dopo i primi km su asfalto i bikers percorreranno gli spettacolari percorsi off-road che li condurranno nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise e attraverso i molteplici borghi limitrofi.

 


Oltre al tracciato rivisitato annualmente, segno distintivo della Mainarde Bike Race, per la nona edizione gli organizzatori promettono anche una sorpresa speciale per i partecipanti che verrà svelata nelle prossime settimane assieme ad ulteriori dettagli del tracciato.

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni alla Mainarde Bike Race si apriranno il 1 marzo sul sito della manifestazione www.mainardebikerace.it e avranno i seguenti costi:


- Dal 01/03/2024 al 12/05/2024 prezzo 30 euro
- Dal 13/05/2024 al 23/05/2024 prezzo 35 euro


Il costo d'iscrizione è comprensivo di chip per il cronometraggio (gestito da hotlaps www.mtbonline.it) e di tutti i servizi gara (pacco gara, assistenza tecnica e medica, ristori, pasta party, ecc.).

 

INFO LINE

Per modalità d'iscrizione, regolamento e tutte le informazioni riguardanti la manifestazione consultare il sito www.mainardebikerace.it o scrivere a info@mainardebikerace.it

Altre News