Monterosa Prestige, presentata la seconda edizione

La Monterosa Prestige è una spettacolare marathon di mountain bike che si propone il 21 luglio ad atleti e appassionati con due percorsi: Extreme (91 km) e Classic (52 km). Le e-bike si misureranno sul percorso "Classic" come categoria non agonistica e i bimbi avranno modo di vivere l'atmosfera di gara sabato 20 luglio confrontandosi su di un percorso dedicato esclusivamente a loro.

 



Forti dell'esperienza del 2018, tecnici ed organizzatori hanno perfezionato l'itinerario, potenziato i punti di controllo ed implementato i punti acqua. 100 i presidi sul percorso, 150 i volontari operativi per l'evento.

 



L'edizione 2019 partirà ed arriverà a Brusson (AO), di fronte al Foyer de fond, dove dal sabato sarà attivo anche il bike village.

Graditi ospiti, Diego Arias (vincitore della Prestige 2018 e terzo posto al Sella Ronda Hero) e Leo Paez  (vincitore della Hero per la sesta volta). I due atleti del Team Giant Liv Polimedical hanno condiviso le loro impressioni sul percorso ed hanno confermato che fra un mese saranno al via della Prestige 2019.

 



ringraziamenti degli organizzatori sono andati in particolar modo ai Sindaci dei Comuni che con grande coinvolgimento hanno sostenuto e continuano a sostenere la manifestazione. 

Altre News