LA CORAZZATA SOUDAL LEE COUGAN ALLA GF CITTÀ DI CHIAMPO DURONA BIKE

Chiampo (VI) - A quattro giorni dalla sesta Granfondo Città di Chiampo Durona Bike 2023, i riflettori non possono che essere puntati sulla griglia di partenza. Dal Presidente dell'ente organizzatore Team Piazza 2000 Valchiampo, arriva la conferma della presenza del Soudal - Lee Cougan International MTB Team, capitanato dal manager Stefano Gonzi, con la partecipazione di quattro atleti di spicco: Aleksei Medvedev, Daniele Mensi, Stefano Valdrighi e Massimo Rosa.

 


Per Medvedev e Mensi, questa sesta edizione, rappresenta un ritorno e per gli organizzatori è un onore averli in griglia di partenza, puntando sicuramente alla riconquista del podio, mentre Valdrighi e Rosa, due atleti forti e di spessore, a colpi di pedale, conosceranno la vallata del Chiampo, attraverso un nuovo e rivisitato percorso!

 


Le iscrizioni alla Granfondo Città di Chiampo Durona Bike sono aperte fino a venerdì 26 maggio tramite il sito ufficiale www.duronabike.com, invece sabato pomeriggio e domenica 28 maggio l'iscrizione sarà possibile solo in loco a Chiampo. Corri ad iscriverti!

 

Visita le nostre pagine social Facebook e Instagram per tutte le informazioni oppure scrivici tramite mail a info@duronabike.com oppure tramite WhatsApp al numero 389 5926027.

 

Altre News