Alla Durona Bike arriva anche la pedalata ecologica aperta alle e-bike

Chiampo (VI): Ci siamo, mancano solo 2 mesi alla partenza della quinta Granfondo Città di Chiampo denominata "Durona Bike". Il percorso, totalmente rinnovato, si snoda nelle fantastiche colline che circondano la Valle del Chiampo.

 


Il fermento inizia a farsi sentire nelle iscrizioni con atleti di spicco, ritorni e riconferme delle precedenti edizioni. Le sfide a colpi di pedale hanno già iniziato a prendere piede sulle altre gare del circuito MTB Ahead Veneto Tour, fino alla grande partenza in piazza a Chiampo.

 

PEDALATA ECOLOGICA APERTA ANCHE ALLE E-BIKE


A far da cornice, quest'anno, ci saranno grosse novità per chi in sella alla sua e-bike o alla bici muscolare potrà assaporare la stessa emozione di chi partecipa alla Granfondo. Dopo lo stop nelle ultime edizioni a seguito della pandemia, quest'anno ritorna ai nastri di partenza la pedalata ecologica, dove potranno partecipare tutti gli appassionati e, per il primo anno, aspettiamo le ebike.

 

 

INFO LINE

Per tutte le informazioni dettagliate vi invitiamo a consultare il nostro sito www.duronabike.com e seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram Durona BikePer ulteriori informazioni non esitate a contattarci direttamente via mail a info@duronabike.com.


Corri ad iscriverti!

Altre News