La GF Città di Chiampo - Durona Bike è già proiettata al 2022

Il Team Piazza 2000 Valchiampo ha già iniziato a scaldare i motori per la GF Città di Chiampo - Durona Bike 2022. La data è fissata. Quella che si svolgerà a Chiampo (VI) il 29 maggio 2022 sarà la quinta edizione di una Gran Fondo che abbiamo visto crescere di anno in anno e che vogliamo far crescere ancora.


Obiettivo per la prossima e tutte le successive edizioni è quello di portare a gareggiare e a conoscere la nostra splendida valle del Chiampo sempre più professionisti di alto livello. Con soddisfazione, vi possiamo annunciare che la GF Città di Chiampo - Durona Bike 2022 per il secondo anno consecutivo sarà una manifestazione di livello nazionale e questo ci motiva ancora di più ad impegnarci nei preparativi per una edizione al top!

 


Fra le novità ci sarà il percorso interamente rinnovato, i concorrenti che hanno già partecipato alle scorse edizioni potranno così ripercorrere sì gli stessi territori, ma attraverso un tracciato tutto nuovo, ma non è tutto, altre novità vi attendono ...

 

Come sempre tutti gli aggiornamenti e le notizie inerenti la manifestazione li trovate sul nostro sito www.duronabike.com.


Non vi resta che fissare la data sul calendario. Non prendetevi impegni per domenica 29 maggio 2022, sarà una giornata strepitosa!

Altre News