Alla Granfondo Città di Chiampo - Durona Bike il count down è iniziato

Domenica in provincia di Vicenza, dopo la Special stage di Torreglia, si correrà la prima tappa del MTB Ahead Zero Wind Tour. Il crono programma del week end, c'è ancora tempo per iscriversi. Partenza prevista alle 9:00

A Chiampo (VI) il conto alla rovescia è iniziato, mancano pochi giorni alla quarta edizione della Granfondo Città di Chiampo - Durona Bike. Domenica 6 giugno i numerosi atleti circondati dalla magica cornice di Chiampo saranno pronti a riempire la piazza per una partenza strepitosa. Dalla cabina di regia ci comunicano la presenza di atleti di spicco, sarà una grande sfida per aggiudicarsi il traguardo.

 

 

Tutto il percorso della Granfondo Città di Chiampo - Durona Bike è già segnalato e presenta diversi tipi di terreno che sicuramente non saranno noiosi, anzi, gli atleti avranno modo di passare in contrade dove gli abitanti, insieme a loro, saranno in attesa di essere protagonisti del grande evento.

 

GLI ORARI

Le iscrizioni sono aperte fino a domenica mattina prima della partenza, il sabato pomeriggio sarà possibile effettuare iscrizione direttamente a Chiampo. Il pettorale e il pacco gara potranno essere ritirati sabato dalle 15:00 alle 18:00 e domenica dalle 6:00 alle 8:00.

 

 

Il presidente del Team Piazza 2000 Valchiampo Renato Macilotti felice di essere a capo di una squadra così impegnata per la riuscita dell’evento, annuncia che ci sarà una premiazione speciale per il 1° Gran Premio della Montagna Memorial Dino Antoniazzi.

 

 

Adesso mancate solo voi atleti e accompagnatori per aiutarci a lasciare il segno indelebile a questa edizione 2021 che noi definiamo la gara di rinascita dopo la pandemia.

 

Non ci sono più dubbi o ripensamenti, se non ti sei ancora iscritto hai pochissimo tempo per farlo, quindi se anche tu vuoi essere in griglia di partenza per questa quarta edizione delle Durona Bike Granfondo Città di Chiampo 2021 non perdere tempo clicca sul sito www.duronabike.com per tutte le informazioni oppure scrivici a info@duronabike.com

Altre News