Granfondo Città di Chiampo - Durona Bike: -12 giorni al via, mappa Relive del percorso

Chiampo (VI): Dopo il fermo forzato causato dalla pandemia, tutto il direttivo Team Piazza 2000 Valchiampo è carico per definire gli ultimi dettagli della 4° edizione della Granfondo Città di Chiampo denominata Durona Bike. Inizia il countdown assieme a noi. Fatti trovare in griglia di partenza assieme a noi il 6 giugno 2021.

 

 

Iscrizioni aperte ma fino ad esaurimento posti disponibili, quindi avanti tutta clicca sul nostro sito www.duronabike.com o scarica il modulo iscrizione direttamente dal sito. Alla partenza carica di adrenalina, sarete accompagnati dalla voce inconfondibile dello speaker Silvio Mevio, pronto per farci vivere insieme le emozioni di questo strepitoso percorso.

 

TRACCIA RELIVE IN 3D

 

Attraverserete diverse valli, colline, boschi e contrade per ritornare poi in piazza a Chiampo. Vi sembrerà impossibile in così poco tempo aver visto così tanti panorami. Prima avrete ritirato il pacco gara e a fine gara ritirerete la borsetta del ristoro.

 

 

Siamo pronti per farvi vivere delle strepitose emozioni in sella alla vostra mountain bike. Sappiamo che pensate che il nome Durona Bike sia stato scelto perchè si tratta di un percorso difficile, eh no, non è così. Il termine Durona deriva da una qualità di ciliegia, prodotto tipico della nostra vallata! 

 

Ora non hai più dubbi corri ad iscriverti

Altre News