Granfondo Città di Chiampo - Durona Bike: Lo staff ci informa sulle ultime news

Chiampo (VI): Si avvicina il 2020 e il Team Piazza 2000 Valchiampo è pronto per una nuova avvincente edizione della Granfondo Città di Chiampo - Durona Bike 2020. Il direttivo ormai consolidato sta studiando delle novità sul percorso che vi sveleremo più avanti. Confermata la partenza nella splendida cornice della piazza di Chiampo il 7 giugno 2020.

 


La prossima edizione della Granfondo Città di Chiampo per il secondo anno consecutivo farà parte del circuito MTB Ahead Tour che comprende 6 gare, due delle quali in provincia di Vicenza. Una è la nostra. Vi ricordiamo che sono già aperte le iscrizioni per l'intero circuito, mentre per la gara di Chiampo saranno aperte dal 7 gennaio 2020.


Continuate a seguirci sul nostro sito www.duronabike.com e sulla nostra pagina Facebook Duronabike per essere aggiornato.

 

 

Il presidente Renato Macilotti e tutto il direttivo Team Piazza 2000 Valchiampo Matteo, Luigi, Daniela, Giampaolo, Gianfranco, Claudio, Roberto, Luigi, Roberto, Silvino augurono Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Altre News