MASTER CICLI POZZI 2019: DOMENICA TUTTI ALLA NUOVA TAPPA DI LURAGO D’ERBA (CO)

Sarà organizzata dalla “Asd Amici Comaschi” la penultima tappa di circuito, che entra a sorpresa ed a rimpiazzo della gara di Cremia, che purtroppo non si è potuta disputare per problemi prima Comunali e poi organizzativi.

La fine della stagione agonistica è sempre più vicina, ed anche il circuito Master Cicli Pozzi, come tutte le cose belle, finirà con il mese in corso. Due sono le tappe che ci separano dai saluti finali, con la cui futura cerimonia si incoroneranno i leaders di categoria e tutti i premiati della stagione 2019.

 

 

Sarà una XC da 4 km, percorribili naturalmente più volte, quella che ci aspetta domenica 6 ottobre, con il ritrovo fissato per le ore 8.00 presso l'Oratorio di Lurago D'Erba (CO), dove ad attenderci non ci sarà solo la Asd Amici Comaschi, ma anche tutto il c.o.di M.C.P., che alle ore 9.30 darà il via a questa nuova gara.

 

Come avevamo già preannunciato, lo studio del percorso è stato affidato all'esperienza di Paolo Nespoli, Presidente della Asd Cicli Maggioni, che seguendone la regia ci regala un tracciato dove, così ci racconta, non verrà doppiato nessuno, poiché il terreno risulta essere molto tecnico, ma non "duro".

 

 

Insomma, un bel percorso di fine stagione, vario e divertente, anche se per vedere "la fine dei giochi", potremmo ancora giocarci la carta "VIII Memorial Andreino Corti", che ad Oggiono il 13 ottobre andrà a chiudere definitivamente la stagione, ed a decretare i leaders finali del circuito M.C.P. 2019

 

In un prossimo comunicato spiegheremo i dettagli di una piccola variazione del regolamento, in virtù di alcuni cambi di calendario in corso di stagione, che ha visto l'annullamento o la sospensione di alcune tappe. Unitamente a questa, ci sarà anche la probabile notizia su location e data delle premiazioni finali della stagione 2019.

 

 

Ecco quali sono stati i leaders di categoria del circuito M.C.P. dopo la tappa di Brenna (CO):

 

Donne - Norma Fumagalli

Primavera - Andrea Scaramozzino

Debuttanti - Andrea Bergamini

Junior - Luca Bergamini

Senior 1 - Fabrizio Cazzaniga

Senior 2 - Luca Testa

Veterani 1 - Francesco Colombo

Veterani 2 - Davide Carruba

Gentleman 1 - Fabrizio Baggi

Gentleman 2 - Roberto Manzoni

Super Gentleman A - Alessandro Togni

Super Gentleman B - Angelo Togni

 

Classifica delle Società:

 

1 - TEAM 2X2 BRENNA - con 7.055 punti;

2 - VAM RACE - con 6.435 punti;

3 - GRUPPO BI MORBEGNO - con 4.837 punti.

 

Per tutte le prossime news, Master Cicli Pozzi 2019 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

 

Altre News