MASTER CICLI POZZI 2019 OSPITE DI RANESI BIKE CENTER, A CANTU’ (CO)

In arrivo anche la 12^ tappa di stagione, dove Massimiliano Ranesi, titolare e meccanico del negozio “Ranesi Bike Center” con sede a Como, organizza il 1° Trofeo “TRB Ranesi Bike – Hersh”

Il circuito Master Cicli Pozzi 2019 torna in provincia di Como, dove la simpatia e l'ospitalità di patron Massimiliano Ranesi farà sicuramente la differenza. Così come la differenza la farà il ristoro di fine gara: sarà ricco e sorprendente, ci promette l'organizzatore.

 

Il ritrovo è fissato per le 8.00, nella Frazione Fecchio del Comune di Cantù, ed esattamente presso il Bar Caffecchio, che ospiterà le operazioni di verifica tessere. La partenza è invece prevista per le ore 9.30, per la quale ci si sposterà di pochissimo, per portarsi in località Santa Naga.

 

 

Il percorso ha due modifiche rispetto alla prima tracciatura, e grazie a questo, per la gioia degli scalatori, presenta due strappi in più "Così, tanto per gradire ...", ironizza "Max". La certezza è che ogni giro sarà di nove chilometri e mezzo, da ripetersi per diversi giri a seconda delle categorie.

 

Le premiazioni si svolgeranno intorno alle ore 12.00, sempre facendo ritorno al Bar Caffecchio, dove vedremo anche la vestizione delle maglie del circuito Master Cicli Pozzi, e dove ci si saluterà tutti con la solita anima amichevole che è una costante di questo gruppo.

 

Non mancate allora, "Max" Ranesi vi aspetta domenica 8 settembre alle 8, e non è un gioco di parole. Buon divertimento a tutti i bikers, con M.C.P. 2019

 

Ricordiamo quali sono stati i leaders di categoria del circuito M.C.P. dopo la tappa di Cibrone (LC):

 

Donne - Norma Fumagalli

Primavera - Andrea Scaramozzino

Debuttanti - Andrea Bergamini

Junior - Luca Bergamini

Senior 1 - Fabrizio Cazzaniga

Senior 2 - Luca Testa

Veterani 1 - Francesco Colombo

Veterani 2 - Davide Carruba

Gentleman 1 - Fabrizio Baggi

Gentleman 2 - Roberto Manzoni

Super Gentleman A - Alessandro Togni

Super Gentleman B - Angelo Togni

 

Classifica delle Società:

 

1 - TEAM 2X2 BRENNA - con 6.144 punti;

2 - VAM RACE - con 5.604 punti;

3 - TEAM XBIKE - con 4.101 punti.

 

Per tutte le prossime news, Master Cicli Pozzi 2019 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

Altre News