MASTER CICLI POZZI ANNUNCIA L’ANNULLAMENTO DELLA TAPPA DI STAZZONA (CO) DEL 23 GIUGNO

Gli organizzatori di Stazzona Bike non se la sentono di dare il via alla gara. Per ora è sospesa, in segno di lutto per la prematura scomparsa dell’amico Giuliano.

E' con un filo di voce che Marco Pedrazzoli, Sindaco di Stazzona e capo organizzatore della Stazzona Bike, ci annuncia la funesta notizia. Era di domenica 9 giugno l'elezione e nomina a Vice Sindaco di Giuliano Gestra, amico e collaboratore della tappa di Master Cicli Pozzi.

 

A causa di un'incidente, mentre cercava di rendersi utile in alcuni lavori per la cittadinanza di Stazzona, Giuliano è deceduto lunedì 10 giugno. Appena 48 anni, tre figli ... energie da vendere! Per il Master Cicli Pozzi aveva realizzato nella scorsa stagione i taglieri in legno per i premi, ed era sempre presente nell'organizzazione della tappa di circuito.

 

 

Questa triste vicenda ha colpito non solo Stazzona, ma tutto il circuito, che si stringe intorno alla famiglia, a Marco Pedrazzoli, agli "Amici Comaschi", alla Pro Loco Stazzona.

 

Le sentite condoglianze arrivano dal comitato organizzatore, Davide Aiani con tutto il Cicli Pozzi, Cristina Chioda, Pietro Molteni, da tutti i Teams organizzatori delle tappe di circuito, dalla piattaforma di Pianeta Mountainbike, dall'agenzia di stampa Roberta Carta e da tutti gli sponsor ed amici di Master Cicli Pozzi.

 

 

Altre News