MASTER CICLI POZZI 2019, DOPO ESSERSI SFIDATI A LURAGO, TUTTI IN VALTELLINA

Al 3° memorial Angelo Ratti di Lurago D’Erba (CO), oltre alle maglie di leaders di categoria, abbiamo visto la vestizione anche dei Campioni Provinciali ACSI 2019. Ora si cambia aria: “si sale” in Valtellina, per la Mtb Colmen Race.

Il sole ha baciato tutti, belli e brutti, a Lurago D'erba (CO), dove domenica 25 aprile si è svolta la 5ª tappa del circuito Master Cicli Pozzi 2019, e la pioggia ha pazientemente aspettato la fine della gara e delle premiazioni prima di fare il suo ingresso in scena.

 

Come preventivato il giro del percorso al contrario ha dato la sensazione a tutti i partecipanti di percorrere per la prima volta il tracciato di gara, e la giornata è stata piacevole per tutti.

 

Ora l'appuntamento con il circuito Master Cicli Pozzi è rinnovato a Dazio (SO), dove il Gruppo BI Morbegno ci avvisa che il percorso è già segnato e pronto, anche per chi volesse provarlo prima di domenica 5 maggio, giorno fissato per la gara.

 

 

"Il meteo di domenica è favorevole, e se anzi dovesse piovere in questi giorni, servirà soltanto per assestare il terreno" ci informa Francesco Rapella, capo organizzatore della tappa di circuito. "Alcuni degli affezionati al circuito Master Cicli Pozzi hanno già provato il tracciato di gara, che si snoda per il 30% nel territorio del Comune di Dazio e per il 70% in quello di Civo, e l'hanno trovato bellissimo", conclude Francesco.

 

Il ritrovo è fissato dalle ore 8.00, presso la Pro Loco di Dazio, per la verifica tessere o per le iscrizioni dell'ultim'ora, e la partenza è prevista per le ore 9.30. A tenere compagnia ad atleti ed accompagnatori ci sarà anche la musica, e la voce della Speaker Roberta Carta.

 

Dopo la gara, c'è la possibilità di partecipare al pranzo, ricordandosi di prenotarlo al momento della verifica tessere. Noi in borsa abbiamo già messo il sole, aspettiamo solo voi!

 

Ricordiamo quali sono i leaders di categoria del circuito Master Cicli Pozzi dopo la tappa di Lurago:

 

 

Donne - Norma Fumagalli

Primavera - Andrea Scaramozzino

Debuttanti - Andrea Bergamini

Junior - Simone Franchi

Senior 1 - Andrea Melesi

Senior 2 - Luca Testa

Veterani 1 - Francesco Colombo

Veterani 2 - Davide Carruba

Gentleman 1 - Fabrizio Baggi

Gentleman 2 - Roberto Manzoni

Super Gentleman A - Alessandro Togni

Super Gentleman B - Angelo Togni

 

Le prime tre squadre classificate per il momento sono:

 

1 - VAM RACE - con 3.329 punti;

2 - TEAM 2X2 BRENNA - con 2.788 punti;

3 - TEAM X-BIKE - con 2.683 punti.

 

 

Per tutte le prossime news, Master Cicli Pozzi 2019 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

 

Altre News