Tremenda voglia di MTB, una settimana al via

Ancora pochi giorni ed il circuito prenderà il via dalla provincia di Mantova. Un mix di 7 gare XC con diversi livelli di difficoltà, ma sempre adatte a tutti. Percorsi incantevoli che si snodano dalla pianura padana, fino ai monti bresciani.

Manca davvero poco, meno di dieci giorni, per dare il via ufficiale al nuovo circuito Tremenda Voglia di MTB che inizierà mercoledì 1 maggio dalla frazione Sacca di Goito in provincia di Mantova. Sarà un inizio soft, con una gara di pianura da una stella, che si snoda per circa 9/10 km lungo gli argini del fiume Mincio.

 

 

Già numerosi sono gli iscritti alla singola gara; infatti le facili formule di iscrizione danno la possibilità di iscriversi senza particolari procedure complicate; nel sito ufficiale del circuito, all'interno della singola gara è possibile trovare una delle seguenti opzioni di iscrizione:

 

XC Regular TOP € 15,00: per chi si pre iscrive ON-LINE, inviando la ricevuta di pagamento effettuato. Tale iscrizione offre la garanzia di pettorale, in ordine di iscrizione, secondo i criteri indicati nel regolamento (sez. "Griglie di Partenza").

 

XC Regular € 15,00: per chi si pre iscrive ON-LINE o tramite mail o Whatsapp (senza nessun pagamento anticipato). Tale modalità garantisce l'inserimento nell'elenco iscritti, ma non garantisce la il numero di pettorale, che sarà consegnato SOLO in ordine di verifica tessera e pagamento (chi prima arriva meglio alloggia)

 

Per le categorie giovanili fino a 18 anni è previsto uno sconto, mentre vi è la comodità di pre-iscriversi con Whatsapp inviando la foto della tessera al seguente numero (senza pagamento): 350 50 42 736.

 

Rimane sempre attiva la possibilità di abbonarsi al circuito attraverso una delle numerose formule previste, con sconti importanti, oppure con l'innovativa soluzione "Senza Pensieri" che consente di bloccare la pre-iscrizione in tutte le gare e pagare effettivamente solo quelle alle quali si partecipa.

 

Il circuito Tremenda Voglia di MTB non è solo gare ed agonismo, anzi, questi aspetti pur essendo importanti lasciano spazio anche ad una importante azione di solidarietà nei confronti della fondazione EXODUS di Don Antonio Mazzi impegnata in percorsi di recupero di giovani in difficoltà. Grazie alle iscrizioni singole ed abbonamento e grazie ad alcune iniziative che saranno presentate in futuro verranno raccolti dei fondi consegnati direttamente nelle mani del Don.

 

Non mancherà nemmeno il momento di festa post gara, anzi, grazie alla presenza di importanti partner il classico ristoro si trasformerà in un momento Gourmet che lascerà tutti a bocca aperta!

 

Tutte le info per la tappa del 1 maggio e per gli abbonamenti sul sito www.tremendavogliadimtb.it

 

 

Altre News