Tremenda voglia di MTB, anche Eismann per “addolcire” il circuito

Un altro grande brand si affianca la pool di aziende che sostengono il circuito! Il percorso “gourmet” si completa con la presenza di Eismann, una grandissima realtà, specializzata nel porta a porta che delizierà il palato degli atleti con un menù di dolci davvero eccezionali.

Probabilmente non basteranno ad "addolcire" le salite che i bikers dovranno affrontare durante le tappe del "Tremenda voglia di MTB", ma di sicuro le torte che l'azienda Eismann metterà a disposizione a fine gara, faranno tornare il sorriso a tutti.

 

Con Eismann nasce una nuova ed importante collaborazione; dopo i salumi della Levoni, dopo i formaggi della Cissva, dopo il vino del Consorzio del Lugana, arrivano la varietà dei dolci della Eismann a completare il percorso di degustazione del Tremenda voglia di MTB.

 

 

Si tratta di una delle realtà europee più grandi nella vendita porta a porta di eccellenze alimentari: "Qualità e Servizio" sono i principi sui quali, da sempre, sono basate la strategia e la filosofia Eismann. L'attenzione all'alta qualità "senza compromessi", presente in tutte le fasi di preparazione del prodotto, il vasto assortimento dei prodotti proposti alla clientela e un servizio comodo, cordiale e puntuale, sono il segreto che giustifica il successo di Eismann.

 

La finalità sociale del circuito a favore della fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi, ha di certo contribuito a rendere possibile questa nuova partnership, infatti da molti anni Eismann sostiene la stessa causa con azioni mirate e molto importanti. Un'iniziativa che sarà riproposta ad ogni tappa del Tremenda Voglia di MTB, oltre alla degustazione di dolci, sarà quella di mettere a disposizione un bel numero di gelati omaggio a fronte di un'offerta libera che sarà devoluta interamente alla fondazione del Don.

 

Di sicuro interesse è il menù dei dolci che di tappa in tappa sarà proposto dal responsabile Eismann che arriverà in ogni località con il famoso furgone bordeaux per portare tutte le dolci bontà del vasto catalogo.

 

1) XC dei Prati Stabili, a Goito (MN) il 1 maggio 2019: Torta al cioccolato.

2) Colline del Lugana XC, a San Martino della Battaglia (BS) il 12 maggio 2019: Torta della Nonna.

3) CarpenBike Night, a Carpenedolo (BS) il 14 giugno 2019: Mini bignè alla crema di Vaniglia.

4) Monte Altissimo Sky Bike, a Borno (BS) il 30 giugno 2019: Crostata alle mele

5) Montisola Offroad a Monte Isola (BS) il 28 luglio 2019: Follie ai Frutti di Bosco.

6) Soprazzocco Bike a Soprazzocco di Gavardo (BS) il 1 settembre 2019: Meringata.

7) Tremendo XC a Cavriana (MN) il 20 ottobre 2019: Profiterole al cioccolato fondente.

 

ll Comitato Organizzativo ringrazia pubblicamente la ditta Eismann  per il prezioso (e gustoso) supporto, certi che questa collaborazione permetterà di far conoscere al meglio le eccellenze di questa grande azienda.

 

Le iscrizioni sono già aperte e sul sito ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni relative alle quote (molto vantaggiose) e alla modalità di iscrizione, questo il link al sito www.tremendavogliadimtb.it

 

 

Altre News