Tremenda voglia di MTB, nuove informazioni su sito web

Aggiornato il sito web del circuito Tremenda Voglia di MTB, con tante informazioni importanti: iscrizioni on-line, numero di posti limitati, descrizione dei percorsi e tutte le novità sulla Monte Altissimo Sky Combo.

Se, per chi vive la MTB nella sua dimensione agonistica, non c'è quasi mai il tempo del riposo; è proprio l'arrivo della primavera e della bella stagione, che offre il giusto stimolo al biker meno "racing", invitandolo a togliere la polvere dalla bici ed iniziare a pedalare. Ed è a questa categoria di bikers che il circuito Tremenda Voglia di MTB si rivolge; non solo agli agonisti puri, che da anni solcano quasi tutti terreni delle gare del nord Italia, ma anche a chi sta per iniziare, a chi vive la gara per divertirsi, a chi aspetta la gara per il "post gara", a chi cerca un qualcosa in più rispetto al solo dato numerico dato dalla classifica.

 

 

Tracciati accessibili a tutti e spettacolari, mai troppo tecnici, adatti anche al principiante; un percorso gourmet dopo gara che lascerà tutti a bocca aperta; location splendide ed affascinanti, sono solo alcuni degli ingredienti che fanno del Tremenda Voglia di MTB il circuito ideale per divertirsi in compagnia...all you can ride! Senza tralasciare l'aspetto sociale legato ad un'importante iniziativa a sostegno della Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi.

 

Il sito web è stato da poco aggiornato, ed è interessante trovare tante indicazioni utili per conoscere sempre meglio le caratteristiche di questo circuito:


- iscrizioni: oltre alla sezione abbonamenti, per gara, ora, è possibile pre-iscriversi con comodità e semplicità, selezionando una delle opzioni possibili con pagamento anticipato o con pagamento il giorno della gara. Da sapere che per ogni gara c'è un limitato numero di posti disponibili, per la gara di Montisola il limite è 400 pettorali.


- percorsi: nelle pagine di ogni gara sono presenti alcune informazioni sui percorsi, distanza e dislivello, giusto per iniziare a capire qualcosa di più. Dal dislivello 0 della XC dei Prati Stabili, agli 800 mt di dislivello in occasione della Cronoscalata del Monte Altissimo


- Monte Altissimo SKY COMBO: oltre alla ara bike (cronoscalata) e run (sullo stesso percorso) del 30 Giugno a Borno, sarà possibile partecipare in coppia alla combinata, partecipando alla classifica per somma dei tempi.


- orari: presenti tutti gli orari delle manifestazioni, con l'indicazione esatta del punto di ritrovo. Le gara più comode inizieranno tutte alle ore 9.30, mentre la Cronoscalata e la gara di Montisola partiranno alle ore 10.00, giusto per dare la comodità di giungere sul posto anche per gli atleti che provengono da più lontano.

 

 

Vi invitiamo a seguire sul sito e sulla pagina FB, tutte le novità, per restare aggiornati sulle tante iniziative che continueremo a presentare. Le iscrizioni sono aperte e sul sito ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni relative alle quote (molto vantaggiose) e alla modalità di iscrizione, questo il link al sito www.tremendavogliadimtb.it

 

 

 

Altre News