Tremenda voglia di MTB, arriva un “Tornado” nel circuito!

Non smettere di stupire il nuovo circuito Tremenda Voglia di MTB, ora è il momento di presentare la nuova collaborazione con Tornado Sport Nutrition, un brand di integratori studiato in maniera specifica per lo sportivo informato e preparato alla ricerca di un'integrazione di qualità.

Il circuito Tremenda Voglia di MTB cresce sempre più, a suon di abbonamenti e di novità. Un nuovo importante partner sarà al suo fianco, un brand che fa della qualità il proprio punto di forza, un'azienda che da anni opera con tecnologie produttive uniche nel suo genere: si tratta della Torpado Sport Nutrition, integratori per lo sport.

 

 

Tornado Sport Nutrition nasce con la consapevolezza di portare nel mercato degli integratori sportivi un brand innovativo ed estremamente dinamico. La societa`, di proprieta` della HE Advanced Nutrition, con sede a Lugano (CH), sposa il progetto di applicare principi e tecniche che mai erano state adottate nel panorama degli integratori sportivi: sport e benessere non sono mai stati così uniti.

 

I prodotti, tutti made in Switzerland, si collocano nella piu` alta fascia di mercato, servendosi di una rete di vendita altamente specializzata. Con una vasta gamma di prodotti legata ad un'immagine estremamente comunicativa e unita al mondo delle competizioni sportive, Tornado Sport Nutrition, punta ad essere il punto di riferimento per integratori sportivi di top level grazie ad una peculiarità produttiva unica nel suo genere che permette di migliorare la capacità di assorbimento dei nutrienti.

 

 

I membri del comitato organizzatore sono molto entusiasti della partnership: "Siamo davvero felici di questa nuova collaborazione, un nuovo brand che si inserisce nel mercato degli integratori di qualità, una nuova sfida che vede nel nostro circuito un ottimo trampolino di lancio per iniziare e farsi conoscere. Sarà una collaborazione molto attiva. Non si tratta solo di prodotti omaggio o campioni gratuiti, si tratta di veicolare educazione nutrizionale, legata agli integratori, tra i bikers. Insieme ai vertici della Tornado Sport Nutrition vogliamo presentare le nuove frontiere dell'integrazione che questa azienda (con una lunga storia nel campo della nutrizione) è riuscita a raggiungere grazie ad un tecnologia di produzione che supera di gran lunga ogni prodotto presente sul mercato."

 

Saranno molte le iniziative legate a questa novità, è già possibile anticipare che solo per gli abbonati ci saranno delle sorprese davvero esclusive; sarà un benefit importante che lascerà piacevolmente stupiti i bikers...ma solo quelli abbonati.

 

Vi invitiamo a seguire sul sito e sulla pagina FB, tutte le novità, per restare aggiornati sulle tante iniziative che continueremo a presentare. Le iscrizioni sono aperte e sul sito ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni relative alle quote (molto vantaggiose) e alla modalità di iscrizione, questo il link al sito www.tremendavogliadimtb.it

 

Altre News