Tremenda voglia di MTB, ultime novità per chip e iscrizioni!

Siglato l’accordo con due partner importanti per la gestione delle classifiche e del cronometraggio, due aziende molto affermate e conosciute nel panorama delle gare XC

Sarà ancora una volta la "tecnologia al servizio dello sport" offerta da Tagracer a gestire cronometraggio e classifiche delle 7 tappe del circuito Tremenda voglia di MTB. Un'azienda che negli anni si è affermata affiancando tutte le più importanti manifestazioni xc del nord Italia grazie ad una professionalità e competenza di altissima qualità.

 

 

La novità importante riguarda l'uso dei chip; non più inseriti nella tabella con l'obbligo di restituzione a termine gara, ma i consolidati "chip gialli" così diffusi nel mondo delle granfondo e marathon. Grazie ad un importante accordo con Winningtime, sarà possibile usufruire del chip giallo anche con la tecnologia di Tagracer. Un'iniziativa mirata a semplificare le procedure di consegna / riconsegna numero e per ottimizzare la spesa degli atleti evitando di sprecare denaro in altri chip, uniformandosi così all'uso di uno dei chip più diffusi tra le manifestazioni di MTB. Infatti nel 2019 oltre al Tremenda Voglia di MTB, ci saranno molti altri circuiti che utilizzeranno lo stessa sistema.

 

I chip sono personali e sono gli stessi che vengono usati in altre gare; chi non ne fosse in possesso lo può comodamente acquistare o noleggiare in occasione di una delle tappe del circuito (o di altre gare che fanno uso dello stesso chip). E' logico che per coloro che hanno intenzione di partecipare ad almeno 3 gare, è sicuramente più vantaggioso l'acquisto che il noleggio.

 

In questi giorni stanno arrivando in segreteria molte adesioni e molte richieste di informazioni riguardo alle modalità di iscrizione. Anche attraverso la pagina Facebook c'è molta attenzione e vivacità, segno di un alto interesse al circuito che tradotto potrebbe voler dire numeri importanti, per questo il CO ci tiene a precisare le modalità di iscrizione alla gara singola ed ad abbonamento.

 

Tremenda Voglia di MTB

 

Gara singola

La volontà è di proporre un sistema snello e veloce, facile e pratico per tutti. Per cui ad esclusione della gara di Soprazocco del 1 settembre 2019 (gara FCI), non è previsto il Fattore K e non è previsto nessuno pagamento anticipato. Sarà necessario effettuare solamente una preiscrizione tramite mail o Whatsapp per poter pagare la quota agevolata di € 15,00; oppure sarà possibile iscriversi il giorno stesso direttamente sul posto, anche senza aver fatto la preiscrizione, alla quota di € 20,00. Si ricorda che la preiscrizione alla gara singola sarà attiva solo una o due settimane prima dell'evento. Gli iscritti alla gara singola, avranno assegnato un numero di pettorale che segue quello degli abbonati.

 

Abbonamento

Chi deciderà di abbonarsi attraverso una delle formule indicate sul sito ufficiale, avrà il grande vantaggio di ottenere un numero di pettorale basso e uguale per tutte le tappe senza dover più pensare alle singole iscrizioni. Tra le varie formule vi è quella economicamente più vantaggiosa "PRIME" che prevede il pagamento anticipato delle 7 (o 6 prove), oppure la versione "COMFORT" che prevede il pagamento dell'abbonamento in occasione della prima tappa. Decisamente interessante la soluzione "SENZA PENSIERI" che permette la preiscrizione automatica a tutte le 6 prove (escluso Soprazocco), ma il pagamento viene effettuato solo se effettivamente presenti.

 

Le iscrizioni sono già aperte e sul sito ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni relative alle quote (molto vantaggiose) ed alla modalità di iscrizione, questo il link al sito www.tremendavogliadimtb.it

 

 

Altre News