Il Rampitek cala l'asso con un super montepremi

Saranno 3000 euro sonanti, quelli che vincerà il primo team nell'edizione 2023. Ben 2000 alla seconda. Ottimi riscontri dalla nuova formula.

Hanno confermato tutti gli sponsor del Rampitek e grazie a loro il C.O. del circuito ha deciso di aumentare la posta. Con tre zeri sarà il montepremi dei primi tre team classificati: 3000, 2000, 1000 euro e via via a scendere. Il nuovo regolamento prevede che per entrare nella classifica dei team basteranno tre biker per gara (prima erano 5) e quindi sarà più facile organizzarsi per inseguire l'ambito premio.


Se dal lato team si parla di un super montepremi, anche per le categorie non si scherza: quest' anno tutti gli sponsor hanno voluto impegnarsi in maniera importante per sostenere il circuito nazionale Rampitek: Plastotex, con Tek Series, Ciclo Promo Components, ProAction, Threeface, Abus, Pasta Cavallari - la Pasta dei Campioni.

 

 

Se dal lato premi le notizie sono ottime, lo sono anche sotto il profilo dell'attenzione che sta ricevendo il circuito Rampitek: la nuova formula delle sei gare imposte ed una a scelta sta dando i suoi frutti, facendo riscontrare nuovi iscritti. Gare di grande impatto sono state scelte per formare il calendario, tra Nazionali ed Internazionali, ma anche quelle regionali, comunque rappresentano in maniera autorevole il territorio cui rappresentano.

 

Calendario Rampitek 2023:

07/05 Capoliveri Legend Cup - Capoliveri (LI) - JOLLY - Gara Internazionale

13/05 Costa degli Etruschi Epic - Marina di Bibbona (Li) - Gara Internazionale
04/06 Monselice in Rosa MTB - Granfondo - Monselice (PD)

24/06 Dolomitica Brenta Bike - Pinzolo (TN) - Gara Nazionale
02/07 Martani Superbike - Massa Martana (PG) - A scelta Jolly

16/07 Granfondo Troi Trek - Polcenigo (Pn) - A scelta Jolly - Gara Nazionale

29/07 Valsugana Wilde Ride CAMPIONATO ITALIANO MARATHON -Telve Valsugana (TN)

10/09 Sasso MTB Race - Sasso Marconi (Bo)

01/10  I Sentieri dei Lupi - Collarmele (AQ) - A scelta Jolly

08/10 Casentino Bike - Bibbiena (AR) - Gara Nazionale

 

Info: www.rampitek.it - Instagram e Facebook: rampitek

 

Altre News