Il Rampitek ha presentato le maglie dei leader 2022

Con il supporto di nuovi sponsor e l'inserimento di nuove gare, il circuito più completo d'Italia, è pronto per una nuova avventura

Dal Tirreno all'Adriatico, dalle Alpi agli Appennini, di questo si parla quando si menziona il circuito Rampitek. Un circuito "col sorriso" dove l'agonismo non manca, ma il rispetto tra atleti e il divertimento, diventano protagonisti. Luoghi tutti da scoprire, con percorsi e atleti sempre diversi, che danno modo di confrontarsi sempre con nuove realtà, facendo cresce, sia dal punto di vista sportivo, che umano.

 

 

Nel 2022, oltre alle nuove tappe, arrivano anche alcune novità: se i leader di categoria correranno non la maglia di leader bianco blu ProAction, i due leader della classifica assoluta, indosseranno la maglia bianco verde Bryton.

 

 

Per loro a fine circuito verranno messi in palio i Rider 750, i Rider 420 e i Rider 320. Altra novità importante è l'innesto della veneta Cavallari, l'Azienda produttrice dell' omonima pasta e della "Pasta dei Campioni", che interverrà anche sui premi per società. Le sorprese non finiscono qui, perchè ancora intensa è l'attività di preparazione del circuito.

 

 

È stato pubblicatoil volantino del calendario Rampitek 2022 e il sito internet è stato aggiornato. Basterà cliccare su www.rampitek.it per trovare tutte le informazioni sulla nuova edizione.

 

Altre News