Nel 2022 arriva la CronoTek by Monte Fasolo

Una grande novità si affaccia sul panorama nazionale per il 2022, arriva la CronoTek by Monte Fasolo, una nuova formula di gara che appassionerà e divertirà tutti

Cinto Euganeo (PD) - Sarà la prima crono MTB della Federazione Ciclistica Italiana, sulla distanza di 22 km circa e 900 mt di dislivello by ASD Atheste Bike e lo staff di Monseliceinrosamtb. Il percorso prevede salite, discese e single track, che ricalcheranno, in buona parte, quelli della gara monselicense.

 

 

La gara diventerà crono di apertura di più circuiti e si correrà con il transponder elettronico e il tempo in Real Time. La data è fissata per il 13 marzo 2022 e sarà una novità assoluta. Il sito di riferimento sarà www.atestinasuperbike.it, che a breve verrà modificato per l'evento.

 

 

La logistica e l'arrivo saranno garantiti dall'Azienda Agricola Monte Fasolo, dove potrete lasciare i vostri mezzi per raggiungere la partenza con la vostre muountainbike, che sarà allestita a soli 5 km di distanza. Al termine della vostra prova verrete rifocillati all'Azienda Agricola Monte Fasolo, dove si terranno anche le premiazioni.

 

 

La qualità organizzativa è garantita dal trio Barbieri - Palma - Ruzzarin, con oltre 30 anni di esperienza organizzativa. Sarà adrenalina pura, immersi nei Colli Euganei e, per una volta, soli contro se stessi!!!


Stay tuned!

 

Altre News