Il Rampitek senza la GF della Val di Merse cambia il regolamento

Dopo l'annullamento della Granfondo Val di Merse e lo spostamento della Capoliveri Legend Cup, il C.O. del circuito Rampitek ha già modificato il sito internet ed il regolamento, che andiamo a sintetizzare nelle seguenti voci:


- le gare base passano da 7 a 6,


- 1 scarto per abbonati e non abbonati rimane,


- la possibilità tentare di sostituire un punteggio negativo con quello eventualmente acquisito con le gare jolly rimane solo per gli abbonati (come prima).

 


Il sito internet ed il regolamento sono già stati aggiornati, mentre per i bikers che hanno sottoscritto l'iscrizione completa, alla prima tappa utile verranno rimborsati.

 

Inutile dire che la fisionomia del circuito è cambiata e che la prima tappa (3 maggio), ad oggi, risulta essere la Granfondo Terre del Sangiovese a Bertinoro (FC) in terra romagnola. Nel caso in cui la situazione di emergenza dovesse protrarsi, la gara modificherà la data, avendola già individuata, pertanto in teoria il circuito dovrebbe rimanere il più integro possibile.


Come C.O. Rampitek, siamo vicini a tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo e stanno lavorando in prima linea. Siamo solidali, inoltre, con tutti i colleghi che hanno dovuto o dovranno sospendere o spostare le date, rimanendo coscienti, però, che la gravità della situazione impone di accantonare per un pò la parte sportiva, dando spazio a quella umana.


Pertanto invitiamo, affinché si risolva al più presto questa situazione, di rimanere il più possibile a casa o, in caso di spostamenti, di utilizzare le dotazioni di sicurezza, come mascherine e guanti.


Info circuito con le nuove date: www.rampitek.it

 

 

Altre News