Anche il Rampitek cambia il calendario. Il videomessaggio del C.O.

Dopo una importante serie di confronti, la Granfondo della Val di Merse alza bandiera bianca. Gianluca Barbieri, del C.O. del circuito, parla agli appassionati.

Ed è con dispiacere che si comunica l'arrivederci della GF Val di Merse. Doveva essere l'apertura del circuito Rampitek, ma dopo una serie di scambi di opinioni e vista la situazione, alla fine la decisione è arriva, con l'immenso dispiacere del GC Val di Merse e del suo Presidente Pietro Bandinelli.

 

Cosa succede ora? Sono già on line i nuovi moduli d'iscrizione che tengono conto del costo totale delle gare base, esclusa la Val di Merse. Agli iscritti che hanno già sottoscritto l'abbonamento intero, verrà restituita la quota che andava assegnata al C.O. di tappa, alla prima gara del circuito (seguirà comunicato stampa nei social Rampitek). Pertanto il calendario cambierà, a fronte degli sviluppi di questa anomala situazione.

 


 

Il C.O. Rampitek, ringrazia gli amici della GF Val di Merse e comunque augura buona fortuna a tutti gli organizzatori, del Rampitek e non, che dovranno affrontare annullamenti o spostamenti delle gare, sapendo che queste sono decisioni difficili da prendere.

 

Teniamo botta! Ce la faremo!

 

Altre News