La Marathon della Val di Merse torna il 14 aprile e insieme a Scott

Rosia (SI): Non prendete impegni e segnate sul vostro smartphone l'appuntamento con la Scott Marathon Val di Merse che andrà in scena il 14 aprile 2019. La corsa, con uno sviluppo  di 71 km e 1900 metri di dislivello positivo, si sta affermando anno dopo anno, come una delle manifestazioni più ricercate tra gli amanti delle ruote grasse.

 

Marathon Val di Merse

 

Scott Italia sarà title sponsor dell'evento e scenderà in campo con una brandizzazione ad hoc e con un supporto mirato a valorizzare tutti gli aspetti della corsa. Già confermata anche la presenza dei top rider dello Scott Racing Team i quali non si lasceranno perdere questo appuntamento d'inizio stagione.

Mario Noris - Team Manager SCOTT Racing Team: "Nel 2018 abbiamo partecipato con entusiasmo alla Marathon Val di Merse. Nel 2019, ci torneremo anche come Title sponsor dell'evento. Sarà un buon test per tutti i ragazzi del team e sono certo che ne vedremo delle belle."

 

GC  Val di Merse. "Siamo orgogliosi del nuovo accordo che abbiamo raggiunto" sono le parole del comitato senese, "segno che le qualità che esprime la nostra manifestazione stanno costantemente migliorando e interessando marchi di rilievo assoluto del settore della mtb internazionale. Molte altre saranno le novità che riguarderanno il nostro evento e saranno svelate nel prossimo futuro". 

 

 

Altre News