L'Appenninica MTB Stage Race è su Komoot

Appenninica MTB Stage Race, la gara a tappe in programma dal 12 al 18 settembre si è alleata con Komoot, la App che punta sul valore dell'esperienza, dando agli utenti l'opportunità di trovare ispirazione e condividere le proprie avventure. Rispetto a Strava è meno focalizzata sulla prestazione.

 

 

All'interno di Komoot è già presente il profilo ufficiale di Appenninica ed è possibile visionare e scaricare i percorsi delle edizioni passate, e seguire le ricognizioni sul percorso dello staff di Appenninica in preparazione dell'edizione di quest'anno. Le varie edizioni sono raccolte in altrettante collection, completate con la descrizione delle tappe, una breve presentazione e le tracce dei percorsi scaricabili. Inoltre, i punti di interesse lungo i tracciati vengono segnalati attraverso appositi highlights, oltre a video e immagini dell'evento.

 

Ai partecipanti di Appenninica 2021 verrà messo a disposizione un link personalizzato per iscriversi alla piattaforma e sbloccare gratuitamente le mappe legate al percorso dell'evento. I tracciati di Komoot sono sincronizzabili via Bluetooth con i dispositivi Garmin, ma dalla piattaforma sarà possibile esportare tutti i tracciati, utilizzabili quindi su ogni dispositivo in modalità offline.

 

 

 

Altre News