Domenica a Albenga (Liguria) la prima top class della stagione

Scaldate i quadricipiti se siete dei biker perché domenica 10 febbraio ad Albenga (SV) arriva la gara XCO Top Class FCI a Campochiesa. Grazie all'amministrazione comunale e al comitato locale Turismo che ha delineato tutta una serie di stanziamenti per lanciare con l'imposta di soggiorno, anche l'outdoor ad Albenga, ecco rinascere e conquistare lo scenario il cross country nel circuito di Campochiesa.

 

 

Previsti oltre 300 iscritti che Insieme tra appassionati e curiosi invaderanno il centro storico di Campochiesa dove ormai da ottobre ha visto riaprire la casa comunale, indicata dall'amministrazione Cangiano come sede dello sviluppo dell'outdoor e della valorizzazione eno gastronomica del nostro territorio.

 

La giornata outdoor di Albenga inizia in quel di Campochiesa alle ore 7:00 con l'apertura delle iscrizioni proprio nella casa comunale, seguono le varie partenze a seconda delle categorie:


- ore 9:30 partenza degli Esordienti e Donne Allieve,

- ore10.30 Allievi
- ore 12. 00 Open, Junior e Amatori.


I bikers si sfideranno sui sentieri alle spalle del borgo.


Una logistica importante quella messa in campo da comune e associazione sportiva UCLA. La macchina organizzativa è ormai partita e pure il conto alla rovescia. Info www.ucla1991.com

 

Altre News