Granfondo Terre del Sangiovese: domenica a Bertinoro la grande MTB

Un giro di lancio, passaggi su parchi e cantine, accompagneranno i bikers nei territori con vista riviera romagnola. Il Tek Series Romagna Contest sarà il protagonista delle ruote grasse. Mercoledì la conferenza stampa.

Sarà un grande evento, quello che si prospetta per domenica primo luglio a Bertinoro (FC) e relativo il mondo delle "ruote grasse". Sono già numerosissimi i team iscritti alla gara e provenienti da varie regioni italiane. Inserita negli Italian MTB Awards e nel Deltos Cup Emilia Romagna, la Granfondo Terre del Sangiovese si sta preparando a gestire un grande evento. Ben due telecamere di MTB Granfondo, nonchè molte delle redazioni pù importanti e relative alla mtb, saranno presenti a Bertinoro, per raccontare appunto le fasi sportive della gara.

 


Iscrizioni aperte anche sabato pomeriggio e domenica mattina presso il Palasport di Bertinoro, parcheggio camper e parcheggio auto allestito nel campo sportivo per sorvegliare le auto in sosta, servizio bus navetta per potersi spostare dal campo di gara e dai parcheggi fino alla zona pasta party e premiazioni.

 

 

Per quanto riguarda  il percorso il duo "Briccolani - Panda", sta predisponendo tutto ciò che serve per dare la giusta segnaletica, affinchè anche in fase di prova percorso gli atleti possano completare un anello, senza però passare nei parchi e nelle proprietà che saranno fruibili solo domenica in fase di gara.

 

Tutto pronto, quindi, per domenica primo luglio a Bertinoro (FC) per l'edizione numero "uno - bis" della Granfondo Terre del sangiovese. Mercoledì la conferenza stampa, nella sala delle riserve del Sangiovese.


Info su www.terredelsangiovesemtb.it 

 

 

Altre News