Domenica c'è la Granfondo Mtb del Lago di Bracciano

Tutto pronto per l'evento sportivo di mountain bike più importante del nostro territorio in programma domenica prossima a Trevignano Romano, la Granfondo del Lago di Bracciano. Attesi oltre 800 biker che si riuniranno al campo sportivo "Giulio Morichelli", dove è prevista sia la partenza che l'arrivo della gara. Il percorso, lungo 47 km per 1400m di dislivello toccherà i Comuni di Oriolo Romano, Bassano Romano e Sutri oltre che Trevignano Romano.

 

Il percorso, ideato da Domenico Trogu, si snoderà tra castagneti, faggete, quercete e strade poderali, panorami mozzafiato che da anni rendono questa manifestazione tra le più apprezzate del centro Italia. Le zone principalmente interessate all'evento saranno Via della Calandrina (ciclovia dei Boschi), strada per Oriolo, Via di Fonte Cacciano, Monte Calvi e Rocca Romana.

 

I parcheggi per gli atleti si troveranno, come gli anni scorsi, a circa 800 m dal campo sportivo. Tutti riceveranno le informazioni dal personale sul posto. Le iscrizioni potranno effettuarsi anche la domenica mattina dalle ore 7 alle ore 8.30.

 

Info su www.ciclimontanini.it Per coloro che vorranno assistere alla partenza, prevista alle ore 9:30, appuntamento alle ore 9 al campo sportivo di Trevignano Romano. Dalle 13.00 inizieranno le premiazioni.

 

 

Altre News