Tutto è pronto a Guastalla (RE) per la 19ª AironBike di domenica 8 aprile, gara organizzata dal Team Sculazzo Italia. Quest'anno sarà la prima tappa del circuito MTB Emilia Romagna Deltos Cup e il C.O. punta dritto a superare la quota di iscrizioni dell'edizione precedente, vale a dire 499 biker! Inoltre, la prova sarà valida per la 1ª edizione della Combinata del grande Fiume, in abbinamento con la 16ª Su e Zo per i Fossi di Adria al prezzo speciale di 40 euro.
Lo staff ha selezionato il meglio della Golena del fiume Po creando un percorso veloce ma allo stesso tempo tecnico e interamente off road, dislocato tra i comuni di Guastalla, Luzzara e Suzzara.
Partenza e arrivo nella spettacolare location del Lido Po di Guastalla, dove verrà allestita la zona logistica per iscrizioni, verifica tesserini e consegna pettorali, a pochi metri dall'ampio parcheggio e dalla zona docce. Al termine della gara verrà offerto a tutti i partecipanti un sontuoso Pasta Party a base di specialità locali.
Come sempre il Team Sculazzo Italia tratterà al meglio i propri ospiti: un goloso pacco gara (stinco&birra), un gustoso Pasta Party a base di tortelli e altri prodotti tipici, una pioggia di premi (ben 14 categorie individuali, per oltre 100 premi!) e 1 prosciutto crudo per le 3 società più numerose.
Le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì 6 aprile e anche sul posto il giorno della gara (senza pacco gara).
Per informazioni e aggiornamenti andate su https://www.teamsculazzo.com/gare-mtb/aironbike/ e sulla pagina Facebook Team Sculazzo Italia.