DELTOS CUP – BICISCOUT: UN 2021 IN CUI RIPARTIRE TUTTI INSIEME

Il circuito di granfondo punta dritto al nuovo anno. Tante le conferme, dalle tappe storiche... agli abbonati!

Santa Lucia - che nel nord Italia è la portatrice dei doni a chi si è comportato bene durante l'anno - regala ai biker amanti delle lunghe distanze una buona notizia: la Deltos Cup - Biciscout nel 2021 ci sarà. Dopo un anno decisamente particolare, nel quale il Covid ha fermato per buona parte della stagione tutto il movimento off road, il C.O. del circuito si è rimboccato le maniche e ha cominciato a pensare al futuro, DPCM e "nuove ondate" permettendo.

 

 

"La nostra speranza è quella di ripartire", le parole del patron Massimo Cipriani. "Lo è ancora di più la voglia di rimetterci in gioco, di abbracciarci, di riassaporare un po' di normalità. Non possiamo sapere con certezza cosa ci riserveranno i prossimi mesi, ma crediamo fortemente nel progetto Deltos Cup - Biciscout, e stiamo lavorando per costruire una grande stagione, pronti anche a rispettare tutte le norme del caso".

 

Da dove ripartire quindi? Intanto dalle tappe storiche, le sei sorelle che hanno reso il circuito ormai un classico della mountain bike: da Garda (VR), spostandosi poi a Bertinoro (FC), passando per Savigno (BO), quindi Monselice (PD), Verona e infine Sasso Marconi (BO). Un altro punto fermo sono loro, i protagonisti delle gare: i rider, i follower della carovana, vera anima della Deltos Cup - Biciscout. Il C.O. ha deciso di far valere l'abbonamento sottoscritto per 2020 anche per il 2021, senza costi aggiuntivi.

 

Per chi invece non fosse ancora abbonato, le sottoscrizioni - che garantiscono l'accesso ad una griglia dedicata, e l'inserimento nelle classifiche di categoria e di team - sono già aperte: basta consultare il sito della Deltos Cup - Biciscout nella pagina dedicata.

 

Per maggiori info, consultate anche la nostra pagina Facebook. Stay tuned!

 

Altre News