DELTOS CUP – BICISCOUT 2019 RITORNA IN EMILIA CON LA SAVIGNO RACE

I leader di classifica e tutti gli altri abbonati al circuito pronti per Savigno. Si va così a circa metà calendario, ma attenzione alla gara “amica”, che darà punteggio alle società.

Oramai la Mtb Garda Marathon è un lontano ricordo. Quello che ci rimane è la lista dei leaders di categoria, e quella delle società fino ad ora più meritevoli, dove vediamo svettare il Team Benetti, che con un totale di 166 punti, effettua il sorpasso sullo Iema Mtb Team, il quale per anni ha dominato le classifiche del Circuito Deltos Cup – Biciscout. Sono 53 i punti che separano le due società.


Intanto ci si prepara per domenica 19 maggio, dove l’attenta regia del Team Mtb Savigno attende gli abbonati del circuito alla Savigno Race, e per cui grazie al lavoro incessante di questa meritevole macchina organizzativa, il commento sui social nei loro confronti è stato: “Ma organizzate una gara, o il campionato del mondo?”. Questo la dice lunga su quello che ci aspetterà alla 3^ tappa di Deltos Cup – Biciscout, alla presenza anche dei bikers delle grandi occasioni.

 


Giro di boa quindi per la stagione, dove a Savigno (BO) vivremo la 3^ avventura delle sei tappe di circuito 2019, ma ricordiamo la gara così detta “amica”, poiché anche se fuori calendario darà diritto di accumulo punti per le società, L’iscrizione alla gara infatti non darà punteggio ai singoli atleti, ma andrà ad aumentare i punti Team per il circuito.


Si parla naturalmente della Granfondo Terre del Sangiovese, che si terrà a Bertinoro (FC) il 7 luglio prossimo, e quindi dopo la tappa che ci vedrà protagonisti ad Este (PD), in occasione della Atestina Superbike.


Per ora quindi, prossimo appuntamento con Deltos Cup – Biciscout il 19 maggio a Savigno.Per la consegna delle maglie da leader l’appuntamento invece è fissato a Sasso Marconi (BO), in occasione della Sasso Marconi Race del 15 settembre.


Per vedere le classifiche del circuito vi invitiamo a collegarvi alla pagina del sito Endu.net dedicata a Deltos Cup – Biciscout 2019.

 

Ecco chi sono i primi leader dopo la Mtb Garda Marathon:

 

Categoria Elmt: Mirko Carretta – Superbike Pozzetto

Categoria M1: Marco Rivi – Nuova Corti Racing Team

Categoria M2: Alessandro Aleotti – New Motor Bike

Categoria M3: Claudio Reggianini - Vernia Bike Team Asd

Categoria M4: Claudio Segata – Team Todesco

Categoria M5: Walter Remitti – Bhs Team Asd

Categoria M6: Andrea Bortolani – Vernia Bike Team Asd

Categoria M7: Renato Rivi – Emilia Corse Asd

Categoria W1: Elena Ragazzini – Bike Innovation Team

 

Categoria W2: Paola Ferretti – Gs Sportissimo Top Level

 

 

Calendario 2019:

07/04/2019: Airon Bike | Guastalla | RE ­

14/04/2019: Garda Marathon | Garda | VR

19/05/2019: Savigno Race | Savigno | BO

07/07/2019: Granfondo Terre del Sangiovese | Bertinoro | FC **Jolly**

15/09/2019: Sasso MTB Race | Sasso Marconi | BO

22/09/2019: Granfondo D’Autunno | Parona | VR  

 

Per tutte le news di “Deltos Cup – Biciscout” vi invitiamo come al solito a collegarvi al sito internet e la pagina Facebook dedicati al circuito, in modo da non perdervi nessun’altra novità! Nel caso di cambio sito internet, o di apertura di una nuova pagina Facebook ve ne daremo tempestiva notizia.

 

www.deltoscup.it

 

 

Altre News