DELTOS CUP – BICISCOUT ALLA AIRONBIKE HA ASSEGNATO LE PRIME MAGLIE

Un terreno ideale, non polveroso ma neanche fangoso ha fatto divertire i bikers, stupiti di un percorso così duro, in quello che sembrava un tracciato di sola pianura.

Quello che è saltato subito all'occhio è stato non solo l'impeccabile lavoro organizzativo, ma anche l'accoglienza che il Team Sculazzo ha riservato ai bikers che hanno scelto la Aironbike di Guastalla (RE) ed il circuito Deltos Cup - Biciscout, per muovere le prime pedalate nella stagione di competizioni 2019.


Si è detto soddisfatto, Tiziano Salati, dell'andata della giornata per quanto riguarda il buon svolgimento della manifestazione, e per gli ottimi feedback che i bikers hanno dichiarato alle telecamere di MTB Channel, presenti per l'occasione per video e foto che lasceranno un ricordo della manifestazione sportiva in riva al Po.

 


Ma non è stata l'unica cosa che ha reso la Aironbike 2019 un bel ricordo per lo sportivo Presidente del Team Sculazzo: essendosi cimentato nella competizione, è stato premiato come primo atleta di categoria, vincendo anche il prestigioso titolo di Campione Nazionale Marathon UISP 2019. Tiziano Salati ha inoltre vestito la maglia di leader di categoria del circuito Deltos Cup - Biciscout.


Piena soddisfazione anche per Massimo Cipriani (coordinatore del circuito), per la buona riuscita di questa prima tappa, in vista della prossima domenica 14 aprile, dove ci si trasferirà sempre in "una riva", ma si parla di lago: sarà infatti la bella cittadina del Veronese, che prende il nome dal Lago, e che lo riversa anche sulla manifestazione, stiamo infatti parlando della partecipatissima Mtb Garda Marathon.

 


La gara, organizzata da Maurilio Cavalieri, Presidente della Velo Club Garda, è un evento molto atteso nel panorama della mountainbike Nazionale, e sarà contornato anche da una serie di eventi, impreziosita anche dallo “Sport Expo Village”, che sarà inaugurato già dalle 16.00 di venerdì pomeriggio.

 

Il circuito Deltos Cup – Biciscout 2019 è partito sotto i migliori auspici, anche grazie alle varie combinate, ricordando anche che partecipando alla gara “facoltativa” Granfondo Terre del Sangiovese, ci sarà la possibilità di accumulare punti Società. L’iscrizione alla gara infatti non darà punteggio ai singoli atleti, ma andrà ad aumentare i punti Team per il circuito.

 

Per vedere le classifiche del circuito vi invitiamo a collegarvi alla pagina del sito Endu.net dedicata a Deltos Cup – Biciscout 2019.

 

Ecco chi sono i primi leaders dopo la Aironbike di Guastalla (RE)

 

Categoria ELMT: DANIELE MALUSARDI - ASD GREEN DEVILS TEAM
Categoria M1: MARCO RIVI - NUOVA CORTI RACING TEAM
Categoria M2: ALESSANDRO PECORARO - NUOVA CORTI RACING TEAM
Categoria M3: CLAUDIO REGGIANINI - VERNIA BIKE TEAM ASD
Categoria M4: ETTORE PRATI - MDL RACING CREW ASD
Categoria M5: WALTER REMITTI - BHS TEAM ASD
Categoria M6: TIBERIO PRETOLANI - BIKE INNOVATION TEAM
Categoria M7: TIZIANO SALATI - TEAM SCULAZZO ITALIA
Categoria W1: ANA ISABEL COSTA PINTO ALVES - ASD ONLYOFF DUE RUOTE
Categoria W2: PAOLA FERRETTI - GS SPORTISSIMO TOP LEVEL

 

Calendario 2019

07/04/2019: Airon Bike | Guastalla | RE 
14/04/2019: Garda Marathon | Garda | VR
19/05/2019: Savigno Race | Savigno | BO
09/06/2019: Atestina Superbike | Este | PD
07/07/2019: Granfondo Terre del Sangiovese | Bertinoro | FC **Jolly**
15/09/2019: Sasso MTB Race | Sasso Marconi | BO
22/09/2019: Granfondo D'Autunno | Parona | VR

 

 

Per tutte le news di "Deltos Cup - Biciscout" vi invitiamo come al solito a collegarvi al sito internet e la pagina Facebook dedicati al circuito, in modo da non perdervi nessun'altra novità! Nel caso di cambio sito internet, o di apertura di una nuova pagina Facebook ve ne daremo tempestiva notizia!

 

 

Altre News