DELTOS CUP: Più di 100 buoni motivi per partecipare alla AIRONBIKE

Guastalla (RE): Un percorso spettacolare, quasi inimmaginabile per chi non conosce questo lembo di terra bagnato (ora molto poco a dire la verità..) da Sua Maestà il Fiume Po...


Già nel 2018 lo staff del Team Sculazzo Italia era riuscito a ricavare nella zona golenale che si estende tra Guastalla e Riva di Suzzara un tracciato interamente sterrato: tolto il suggestivo tratto di Viale Po pedalato a velocità controllata, i biker difficilmente ricorderanno anche un solo metro di asfalto nei quasi 60 km della gara. Il perdurare di questo arido inverno ha reso accessibili passaggi finora inesplorati, un capolavoro che solo il Grande Fiume è capace di disegnare con le sue torbide correnti... che solo l'auspicato permanere della sua quiete potrà regalare alla 20a edizione dell'Aironbike e ai suoi partecipanti.

 

 

Domenica 7 aprile al Lido Po di Guastalla (RE) non mancherà nulla di quanto abbiamo fatto trovare ai nostri affezionati biker nelle scorse edizioni: un prezioso pacco gara confezionato con il meglio della nostra terra (Parmigiano Reggiano e Lambrusco), una logistica comoda ed accessibile che concentra in una vera e propria oasi naturale un ampio parcheggio, spogliatoi con docce, lavaggio bici, due postazioni per massaggi sportivi, una tensostruttura per pasta party e premiazioni... il tutto a pochi metri dalla linea di Start/Finish della gara.

 

"Più di 100 buoni motivi..." Proprio così; e non è solo un modo di dire...

 

Chi conosce l'Aironbike sa che in fatto di premi il Team Sculazzo Italia non si è mai risparmiato; sono più di 100, per la precisione ben 110, i premi confezionati con prodotti alimentari di primissima qualità riservati a: 

 

• i primi 5 classificati nella categoria esordienti (13/14 anni)
• i primi 5 classificati nella categoria allievi (15/18 anni)
• i primi 10 classificati nella categoria elite sport (19/29 anni)
• i primi 10 classificati nella categoria master 1 (30/34 anni)
• i primi 10 classificati nella categoria master 2 (35/39 anni)
• i primi 10 classificati nella categoria master 3 (40/44 anni)
• i primi 10 classificati nella categoria master 4 (45/49 anni)
• i primi 10 classificati nella categoria master 5 (50/54 anni)
• i primi 10 classificati nella categoria master 6 (55/59 anni)
• i primi 5 classificati nella categoria master 7 (60/64 anni)
• i primi 5 categoria master 8 (65 anni e oltre)
• le prime 10 classificate nella categoria Women 1 (15/39 anni)
• le prime 10 classificate nella categoria Women 2 (40 anni e oltre)

 

Le tre società più numerose verranno premiate con un prosciutto crudo intero e, come se non bastasse, tutti i finisher riceveranno, a ricordo di questa importante edizione, un'esclusiva ed originale sorpresa... che sveleremo nei prossimi giorni.

 

Almeno 100 buoni motivi per partecipare ve li abbiamo scritti, non ultimo quello di partecipare alla prova unica del Campionato Nazionale Marathon UISP e magari indossare la mitica maglia tricolore...

 

Non vi resta che iscrivervi alla 20a Aironbike di domenica 7 aprile a Guastalla (RE) direttamente sul sito Winning Time perché siamo certi che tra i tanti buoni motivi ci sia anche quello che fa al caso vostro! 

 

 

Altre News