DELTOS CUP BICISCOUT: LA MAGLIA DA LEADER 2019 E' ANCHE QUEST'ANNO GRIFFATA ROSTI

Continua la collaborazione con il maglificio Rosti legato ormai da ben 6 anni al mondo Off Road emiliano romagnolo. Possibilità di abbonarsi fino al 29 marzo 2019

E' il simbolo di ogni circuito, è l'obbiettivo di chi si schiera in griglia di partenza, è il sogno di chi mette cuore e anima in ogni singola tappa o, più semplicemente, il simbolo del primato: è la maglia da leader. A poco più di un mese dal fischio di inizio di questa nuova avventura, ormai consolidata, nata tra la collaborazione delle società più attive nella realtà emiliano romagnola e venete, il C.O presenta la maglia che indosseranno provvisoriamente al termine di ogni tappa, i leader provvisori di categoria del circuito Deltos Cup - Biciscout.

 


L'onore di mettere la firma su questo capo è ancora una volta Rosti, il maglificio sportivo con sede a Brembate (BG) che veste numerosissimi team non solo nella mountain bike, ma anche nel ciclismo professionistico su strada. "Come abbiamo già sperimentato in questi anni - spiega il patron del circuito Massimo Ciprianigli atleti sono molto legati alla maglia da leader e anche quest'anno daremo modo a loro di rincorrerla con qualche novità che scopriremo a breve.


L'obbiettivo è fare identificare il vero leader di questo circuito in modo che possa indossare la maglia con orgoglio anche durante gli allenamenti e le uscite in libertà". Il completo sarà con ogni probabilità destinato ai vincitori finali.

 

Continua la possibilità di abbonarsi fino al 29 marzo potendo scegliere tra le tante combinate in atto, nate grazie alla collaborazione con i circuiti Ahead Mtb Tour e Rampitek ma, rimane soprattutto attiva, la combinata con la regina delle Granfondo Off Road la Dolomiti Superbike, scelta finora da oltre 100 abbonati al Deltos Cup.

 

Non perdere l'occasione: basta un click su www.deltoscup.it oppure sulla pagina Facebook per unirsi a questa nuova interessante avventura!

 

CALENDARIO DELTOS CUP


1° - 07/04 Aironbike -  Guastalla (Reggio Emilia)
2° - 14/04 Garda Marathon - Garda (Verona)
3° - 19/05 Savigno Race - Savigno (BO)
4° - 09/06 Atestina Superbike - Este (PD)
5° - 07/07 Granfondo Terre del Sangiovese - Bertinoro (FC) JOLLY
6° - 15/09 Sasso Mtb Race - Sasso Marconi (BO)
7° - 22/09 Granfondo d'Autunno - Parona di Verona (VR) 

 

 

Altre News