MTB EMILIA ROMAGNA – DELTOS CUP: DOPO BERTINORO C’E’ GRANDE ATTESA PER LA SASSO RACE MTB!

Dopo la gara di Bertinoro (FC), due giorni di grandi eventi faranno da contorno alla Sasso Mtb Race: ecco che arriva il “Sasso Mtb Event” di Sasso Marconi (BO)!

Archiviata con un successo la tappa "GF Terre del Sangiovese", a Bertinoro (FC), per i seguaci del circuito Emilia Romagna - Deltos Cup, che si è disputata il 1° luglio, nello storico luogo dei vigneti, dove il famoso vino che si produce in loco ha dato proprio il nome alla gara.

 

Il passaggio all'interno delle cantine, e le splendide vedute della riviera di Romagna hanno fatto si che tutti gli avventori, bikers ed accompagnatori, abbiano espresso grande soddisfazione per la giornata. All'accoglienza ed alla perfetta organizzazione della gara e di tutto il contorno ad essa, ci hanno pensato Erio Briccolani, con tutto il suo Staff Bike 2000, e con la preziosa collaborazione ed esperienza di Gianluca Barbieri, che si dicono soddisfatti dell'edizione 2018.

 

 

Ricordando sempre ai leaders di categoria di indossare la maglia anche nella prossima tappa, ecco la lista dei più meritevoli atleti in classifica del circuito, dove dopo la GF Terre del Sangiovese c'è stato un solo cambio della guardia, ed è per la categoria W2:

 

Categoria JU-JMT: MOTTA SAMUEL -JMTNEW MOTOR BIKE A.S.D.

Categoria ELMT: MALUSARDI DANIELE - A.S.D. GREEN DEVILS TEAM

Categoria M1: RIVI MARCO - NEW MOTOR BIKE A.S.D.

Categoria M2: BACCHIAVINI LUCA - TEAM SCULAZZO ITALIA ASD

Categoria M3: FERRARI ANDREA - A.S.D. CHERO GROUP TEAM SFRENATI

Categoria M4: MONTORO CRISTIAN - BHS TEAM A.S.D.

Categoria M5: PAOLO FRANCHINI - CIRCOLO MINERVA A.S.D.

Categoria M6: BORTOLANI ANDREA - VERNIA BIKE TEAM A.S.D.

Categoria M7: GARAGNANI LOREDANO - VERNIA BIKE TEAM A.S.D.

Categoria W1: BALLESTRI GIULIA - STEMAX TEAM

Categoria W2: CHILLO TANIA - ASD IMOLA BIKE.

 

Abbiamo presentato la Sasso Mtb Race come "Sasso Mtb Evento 2018", poiché in occasione di questa 5ª e penultima tappa di Emilia Romagna - Deltos Cup 2018, ci saranno una serie di manifestazioni sportive, sempre legate al mondo delle "dueruote", a fare da contorno alla gara: si partirà la mattina del sabato 15 settembre con la 1ª Randonnèe "La via Dei somari", per passare al sabato pomeriggio con la "Sasso mtb race junior", ed infine il taglio dei nastri di partenza della gara ufficiale.

 

Sarà insomma un ricco weekend di eventi. La "Sasso Mtb Race",si terrà domenica 16 settembre, quando oltre agli affezionati abbonati al circuito Emilia Romagna - Deltos Cup, vedremo ai nastri di partenza i migliori volti della Mtb Nazionale! L'ottava edizione di quello che per il mondo delle ruotegrasse è uno dei più importanti appuntamenti dell'anno, e regalerà grandi emozioni in vista dell'ultima tappa del circuito, che come già comunicato sarà la new entry Mtb Granfondo D'Autunno, che si svolgerà e Parona di Valpolicella (VR) il prossimo 23 settembre.

 

Per tutte le notizie relative alla Sasso Mtb Race ed eventuali novità sul weekend "Sasso Mtb event 2018", vi invitiamo a tenervi aggiornati collegandovi al sito ed alla pagina Facebook dedicati al grande evento di stagione!

 

Per tutte le news di Mtb Emilia Romagna, vi invitiamo invece a collegarvi sempre al sito internet e la pagina Facebook dedicati al circuito, in modo da non perdervi nessuna novità!

 

 

Calendario Gare Mtb Emilia Romagna - Deltos Cup 2018:

 

  • 8 aprile 2018 - Aironbike - Lido Po Guastalla (RE) - GIA' DISPUTATA
  • 20 maggio 2018 - Savigno Race - Savigno (BO) - GIA' DISPUTATA
  • 24 giugno 2018 - GF. Montagnana Gold MTB Race - Calestano (PR) - GIA' DISPUTATA
  • 1 luglio 2018 - GF Terre del Sangiovese - Bertinoro (FC)
  • 15 luglio 2018 - Cimone Marathon - Fanano (MO) - ANNULLATA
  • 16 settembre 2018 - Sasso MTB Race - Sasso Marconi (BO)
  • 23 settembre 2018 - Mtb Granfondo D'Autunno - Parona di Valpolicella (VR)

 

 

Altre News