MTB EMILIA ROMAGNA: RINVIATA LA CIMONE BIKE MARATHON

La causa: Il Bike center Cimone ha avuto disguidi organizzativi con il Comune di Fanano (MO). Il comitato organizzatore del circuito è alla ricerca della giusta e veloce soluzione!

E' con rammarico che Massimo Cipriani ci contatta per darci la notizia. Prima di diffonderla, si è cercato di fare di tutto per mediare con la pubblica amministrazione, ma per la data a calendario di MTB Emilia Romagna - Deltos Cup non si è riusciti a trovare un accordo.

 

Naturalmente lo stesso coordinatore Cipriani, e tutto il comitato organizzativo del circuito si sta ancora muovendo su tutti i fronti, per trovare una soluzione accettabile a questo nefasto evento.

 

 

"Un fulmine a ciel sereno per noi, e di conseguenza anche per i nostri abbonati. Prima di tutto ci interessa accontentare gli atleti che hanno scelto di seguire questo circuito - ci dice Massimo Cipriani - e per questo abbiamo valutato anche la possibilità di sostituire la tappa della Cimone Bike Marathon con altra di pari caratteristiche e periodo, ma non è stato semplice, anzi, è risultato impossibile, ed infatti si è esclusa questa soluzione. Siamo pronti a prendere la situazione di petto, e cercare in tutti i modi di risolvere questa problematica. La soluzione più ovvia, ed anche una delle più attuabili, ci pare di rimandare la gara alla fine di settembre. Attraverso i feedback sui social, tasteremo anche il terreno sulle impressioni dei nostri seguaci, chiedendo prima di tutto la loro solidarietà, in quanto niente si poteva fare per tenere la data del 15 luglio, ed abbiamo veramente cercato di fare tutto il possibile! Naturalmente ci saranno a breve altri comunicati che spiegheranno via via ogni dettaglio utile ad una pronta messa a conoscenza di novità a riguardo."

 

Concentriamoci per il momento sulla tappa di Calestano (PR), dove per il 24 giugno è più che confermata la Montagnana Gold Mtb Race! Gli amici del "Team La Verde" ci aspettano per la grande festa dei loro 30 anni di storia!

 

Ricordiamo ancora quali sono i leaders dopo la tappa della Savigno Race:

 

Categoria JU-JMT: MOTTA SAMUEL -JMTNEW MOTOR BIKE A.S.D.

Categoria ELMT: MALUSARDI DANIELE - A.S.D. GREEN DEVILS TEAM

Categoria M1: RIVI MARCO - NEW MOTOR BIKE A.S.D.

Categoria M2: BACCHIAVINI LUCA - TEAM SCULAZZO ITALIA ASD

Categoria M3: TINI STEFANO - TEAM BIKE INNOVATION FOCUS ROSTI

Categoria M4: MONTORO CRISTIAN - BHS TEAM A.S.D.

Categoria M5: LEONI GERMANO - TEAM PASSION FAENTINA

Categoria M6: BORTOLANI ANDREA - VERNIA BIKE TEAM A.S.D.

Categoria M7: GARAGNANI LOREDANO - VERNIA BIKE TEAM A.S.D.

Categoria W1: BALLESTRI GIULIA - STEMAX TEAM

Categoria W2: FERRETTI PAOLA - G.S.SPORTISSIMO.

 

 

Calendario MTB Emilia Romagna:

  • 8 aprile 2018 - Aironbike - Lido Po Guastalla (RE) - GIA' DISPUTATA
  • 20 maggio 2018 - Savigno Race - Savigno (BO) - GIA' DISPUTATA
  • 24 giugno 2018 - GF. Montagnana Gold MTB Race - Calestano (PR)
  • 1 luglio 2018 - GF Terre del Sangiovese - Bertinoro (FC)
  • 15 luglio 2018 - Cimone Marathon - Fanano (MO) - RINVIATA
  • 16 settembre 2018 - Sasso MTB Race - Sasso Marconi (BO)

 

www.mtbemiliaromagna.it

https://www.facebook.com/mtbemiliaromagna/

 

 

Altre News