MTB EMILIA ROMAGNA - DELTOS CUP: I LEADERS DOPO SAVIGNO, CALESTANO COME PROSSIMO OBIETTIVO

Mtb Savigno ha festeggiato il successo del 20 maggio, mentre fervono i preparativi per la Montagnana Mtb Gold Race 2018. Vediamo i leaders di Mtb Emilia Romagna – Deltos Cup dopo la Savigno Race, ed i preparativi per la “due giorni” del Team La Verde!

Un successo che era stato già preannunciato alla Savigno Race, anche grazie alla puntuale e precisa comunicazione con gli atleti che il team aveva messo in opera, e che ancora, a manifestazione ultimata, continua a divulgare. Valerio Fabbri ci riporta le voci di tutto il gruppo organizzatore, e si dice soddisfatto oltre le aspettative che avevano anticipato il race!

 

 

Oltre ai numeri si passa alla soddisfazione degli atleti che hanno partecipato all'evento, e che poi, nelle interviste del dopo gara, hanno raccontato di un percorso divertente e di un'organizzazione che ha saputo donare ai partecipanti il giusto servizio che tutti si aspetterebbero in una gara di mountain bike.

 

 

Ecco la lista dei leaders dopo la tappa della Savigno Race:

 

Categoria JU-JMT: MOTTA SAMUEL - NEW MOTOR BIKE A.S.D.

Categoria ELMT: MALUSARDI DANIELE - A.S.D. GREEN DEVILS TEAM

Categoria M1: RIVI MARCO - NEW MOTOR BIKE A.S.D.

Categoria M2: BACCHIAVINI LUCA - TEAM SCULAZZO ITALIA ASD

Categoria M3: TINI STEFANO - TEAM BIKE INNOVATION FOCUS ROSTI

Categoria M4: MONTORO CRISTIAN - BHS TEAM A.S.D.

Categoria M5: LEONI GERMANO - TEAM PASSION FAENTINA

Categoria M6: BORTOLANI ANDREA - VERNIA BIKE TEAM A.S.D.

Categoria M7: GARAGNANI LOREDANO - VERNIA BIKE TEAM A.S.D.

Categoria W1: BALLESTRI GIULIA - STEMAX TEAM

Categoria W2: FERRETTI PAOLA - G.S. SPORTISSIMO.

 

 

La prossima tappa di Mtb Emilia Romagna - Deltos Cup si svolgerà a Calestano (PR), dove il "Team La Verde" si prepara alla festa dei suoi 30 anni di storia. Proprio alla Granfondo Montagnana Gold Race il pacco gara sarà dedicato al grande evento, con una polo commemorativa, a cura del rinomato maglificio Rosti. Sarà loggata sia come "La Verde" sul petto, che come "Montagnana Gold Mtb Race" sul lato schiena, disponibile in diverse colorazioni, e che sarà un vero e proprio omaggio oltre agli altri prodotti presenti nel pacco gara.

 

 

Lo racconta con orgoglio patron Gianfranco Alfieri, prima di dirci che il percorso si rinnova come nello scorso anno: "Carte che vincono non si cambiano", d'altronde ... abbiamo percepito che il Team La Verde è un gruppo che organizza per pura passione, e quindi c'è poco altro da aggiungere, ma anzi ... qualcosa ci sarebbe: per l'occasione il  "Team La Verde" ci aspetta per ben due giorni di eventi, che potrete consultare sul curatissimo sito del Team, dove potrete trovare anche tutte le informazioni su dove dormire e la cartografia ed altimetria del percorso gara!

 

 

Il comitato organizzatore di Mtb Emilia Romagna vi aspetta dunque domenica 24 giugno a Calestano (PR), per la 3ª prova del circuito, e vi invita a collegarvi sempre al sito internet e la pagina Facebook dedicati al circuito, in modo da non perdervi le prossime news!

 

 

Calendario MTB Emilia Romagna

  • 8 aprile 2018 - Aironbike - Lido Po Guastalla (RE) - GIA' DISPUTATA
  • 20 maggio 2018 - Savigno Race - Savigno (BO) - GIA' DISPUTATA
  • 24 giugno 2018 - GF. Montagnana Gold MTB Race - Calestano (PR)
  • 1 luglio 2018 - GF Terre del Sangiovese - Bertinoro (FC)
  • 15 luglio 2018 - Cimone Marathon - Fanano (MO)
  • 16 settembre 2018 - Sasso MTB Race - Sasso Marconi (BO)

 

Photo Savigno ©Luca Vanelli

 

Altre News