MTB EMILIA ROMAGNA - DELTOS CUP: E’ BOOM DI ABBONAMENTI!

Dopo la presentazione della maglia da leader 2018, ancora novità aleggiano intorno al circuito.

Oramai i tempi si fanno stretti, e l'8 aprile 2018 vedremo già il comitato organizzatore di Mtb Emilia Romagna tagliare i nastri di partenza agli atleti in griglia per la prima di stagione. Il circuito è pronto a spegnere le candeline del suo 6° anno di vita, e si tirano le somme su come i miglioramenti apportati ad ogni stagione, con l'esperienza maturata, abbiano portato ad un successo inaspettato.

 

 

"Le adesioni per abbonamento ci hanno regalato grande soddisfazione, sono infatti oltre 300 gli atleti che hanno scelto questo circuito, che è destinato a diventare il perno centrale anche delle Regioni limitrofe all'Emilia Romagna stessa! Abbiamo dedicato, e continueremo a farlo, tutte le nostre energie per i bikers che si vorranno divertire per un'intera stagione, ed avere tutte le agevolazioni e servizi che il comitato organizzatore ha messo a disposizione degli abbonati, che si sfideranno per aggiudicarsi i ricchi premi messi in palio per loro!!" ci racconta Massimo Cipriani, coordinatore del circuito.

 

 

Sei tappe ben studiate, che vanno in progressione come uno dei migliori allenamenti aerobici: si parte da Guastalla, con la Aironbike, che preparerà gli atleti alla stagione 2018, senza tralasciare comunque il divertimento e la combattività di chi sarà desideroso di vestire per primo la maglia da leader a cura di Rosti Maglificio Sportivo

 

 

E preferiamo che sia sempre Massimo Cipriani stesso ad illustrarci gli ultimi dettagli utili per chi intenderà partecipare alle gare in calendario: "Per quanto riguarda le squadre, abbiamo addirittura un team con ben 45 abbonati, la Iema Mtb Team di Cento (FE), ed anche i non abbonati possono comunque concorrere per il montepremi di squadra! Per finire, abbiamo pensato all'esigenza che agli atleti sia dedicata la giusta parte di informazione, in maniera puntuale e precisa, per questo motivo abbiamo deciso di incaricare una nuova Agenzia di stampa".

 

Nel ringraziare per la fiducia che ci è stata accordata, vi aspettiamo a Guastalla il prossimo 8 aprile, e vi ricordiamo che per ogni notizia relativa ad Mtb Emilia Romagna basterà tenere d'occhio il sito internet e la pagina Facebook dedicati al circuito.

 

Calendario MTB Emilia Romagna

08/04 - Aironbike - Lido Po Guastalla (RE)
20/05 - Savigno Race - Savigno (BO)
24/06 - GF. Montagnana Gold MTB Race - Calestano (PR)
01/07 - GF Terre del Sangiovese - Bertinoro (FC)
15/07 - Cimone Marathon - Fanano (MO)
16/09 - Sasso MTB Race - Sasso Marconi (BO)

Info line

www.mtbemiliaromagna.it

https://www.facebook.com/mtbemiliaromagna/

 

 

 

Altre News