Il circuito Terre Ciociare ha preso una drastica decisione sull'edizione 2020

Il Circuito Terre Ciociare prende atto della situazione che sta attraversando l'intero territorio nazionale. Non possiamo nascondere la nostre preoccupazioni dopo le ultime notizie e le drastiche misure adottate. La paura del contagio c'è ed è nostra volontà fare tutto il possibile affinché questo si fermi, anche a costo di dover sacrificare il nostro sport.


Per questo rendiamo noto che in accordo tra tutti gli organizzatori il Circuito Terre Ciociare 2020 è di fatto annullato e rinviato al 2021Le gare non saranno rinviate, ma di fatto annullate. Ci sarà il tempo per ricostruire, per allenarsi, per tornare ad uscire e correre insieme, ma oggi e nei prossimi mesi non possiamo che attenerci alle misure del DPCM e di invitare tutti a RESTARE A CASA.

 


Gli abbonamenti sostenuti per l'edizione 2020 rimarranno validi per l'edizione 2021. Altresì, consapevoli della situazione economica in cui versa il nostro paese, per tutti coloro che ne faranno richiesta provvederemo al rimborso della quota sostenuta. Il rimborso potrà essere richiesto collegandosi al sito www.terreciociare.eu seguendo le istruzioni che pubblicheremo nei prossimi giorni.


Dispiace moltissimo dover scrivere questo comunicato, ma sentiamo che è la cosa giusta da fare. Vogliamo ringraziare tutto coloro che hanno creduto in noi, i nostri sponsor, i nostri amici, i volontari.

 

Ci vediamo il 2021, forza ragazzi!

 

 

Altre News