Il Terre Ciociare a due passi dal Gran Finale, domenica c'è la Lepini Bike Race

Quinto ed ultimo appuntamento a Patrica, dopo le tappe già corsa a San Donato Val di Comino, Villa Santo Stefano, Pico e Amesano.

Patrica (FR): Tutto pronto per il gran finale del Circuito Terre Ciociare MTB. Sabato e domenica si corre la Lepini Bike Race, giunta alla sua IV edizione. Un programma serrato per due giorni di MTB. Si comincia il sabato pomeriggio con il Campionato Provinciale FCI Giovanile, Esordienti e Allievi, una XCO veloce e divertente. A seguire lo Short Track per i Giovanissimi, come da calendario dei Circuiti Terre Ciociare Baby ed Estate in Bici. Ricordiamo che la manifestazione dei Giovanissimi, grazie al Gioco Ciclismo, sarà aperta anche ai bambini più piccoli e non tesserati.

 

 

Di seguito il programma del sabato:

Esordienti e Allievi:
- Ritrovo è alle ore 15.30 per le Categorie Giovanili.
- Partenza XCO Esordienti e Allievi Ore 17

 

Giovanissimi:
- Ritrovo ore 14 per i Giovanissimi
- Partenza Short Track e Gioco Ciclismo ore 18.

 

A seguire premiazioni e merenda per tutti i ragazzi.

 


Domenica invece è la volta della IV Edizione della Lepini Bike Race, gara che chiude il circuito Terre Ciociare 2019. Molto lavoro è stato svolto per migliorare e rendere altamente spettacolare il percorso di gara che mai come quest'anno risulterà una vera prova di gambe e nervi. Una prima parte senza mai un attimo di respiro dove servirà forza, tecnica e tanto fiato, una parte centrale più guidata e nel finale salita.

 

Per info e programma dettagliato, www.lepinibikerace.it

 

 

ISCRIZIONI, ORARI E PREMIAZIONI

On line su www.endu.netCi si potrà iscrivere anche nelle giornate di sabato e domenica.

 

- Il ritrovo della gara di Domenica è previsto per le 7.30
- La partenza alle ore 9.00

 

Oltre ai premi di categoria, saranno messe in palio ad Estrazione tra i concorrenti due Resivioni o Tuning Forcella a cura del centro Giuseri Bike Repair di Amseno, diventuo in poco tempi un punto di riferimento per tutti i bikers Ciociari.

.

In ultimo, domenica 21 sarà anche il giorno delle premiazioni del Circuito Terre Ciociare. Subito dopo le premiazioni della Lepini Bike Race, saranno premiati come da regolamento tutti i campioni 2019. Obbligatoria la presenza per il ritiro dei premi come da regolamente disponibile su www.terreciociare.eu

 

Come sempre un ringraziamento a tutti i nostri sponsor, CTM dei fratelli Cellini, Leda Sport, EmySport, Ricordi Lievitati, Dea Bici Fondi, Simec, Toni Bike, Giuseri Bike Repair, Massari Food Service.


A noi non resta che darvi appuntamento a sabato e domenica 21 a Patrica (FR).

Come sempre un ringraziamento a tutti i nostri sponsor, CTM dei fratelli Cellini, Leda Sport, EmySport, Ricordi Lievitati, Dea Bici Fondi, Simec, Toni Bike, Giuseri Bike Repair, Massari Food Service.

 

 

 

Altre News