Terre Ciociare, domenica c'è l'XCP dei Lupi - Parco dei Monti Aurunci

Riparte il circuito Terre Ciociare, giunto alla sua 3ª tappa. Dopo San Donato Val di Comino e Villa Santo Stefano, è il turno di scoprire gli splendidi sentieri dei Monti Aurunci. Domenica 28 si svolgerà, all'interno del Parco dei Monti Aurunci, la IV edizione dell'XCP dei Lupi a Pico (FR), con partenza e arrivo nel piccolo borgo Ciociaro.

 

 

La gara vedrà un percorso rinnovato e ampliato per questa nuova edizione, il cui fiore all'occhiello sarà il nuovissimo single track del Faggeto. Una manifestazione per i veri amanti delle ruote grasse, ricchissima di single track e sezioni tecniche altamente spettacolari.

 

 

La partenza è prevista per le ore 9:00 e sarà possibile iscriversi anche il sabato e la domenica della gara.

 

Per info ed iscrizioni potete visitare la pagina ufficiale del Circuito www.terreciociare.eu, dove potete trovare anche le classifiche aggiornate. Ricordiamo che i Leader di categoria dovranno prendere il via alla gara indossando la maglia del circuito.

 

Vi diamo appuntamento questa domenica a Pico! Non mancate.

 

 

Come sempre ringraziamo i nostri sponsor CTM dei fratelli Cellini, Leda Sport, EmySport, Ricordi Lievitati, Dea Bici Fondi, Simec, Toni Bike, Giuseri Bike Repair, Massari Food Service.

 

 

Altre News