MTB Terre Ciociare dopo le premiazioni finali ha già svelato il 2019

Il circuito della provincia di Frosinone che quest'anno è passato per Pico, San Donato Val Comino, Amesano, Villa Santo Stefano, Patrica e Alatri, ha svelato il calendario dell'anno prossimo.

Con la serata del 23 settembre si è ufficialmente chiusa la IIª edizione di MTB Terre Ciociare, il circuito che si è confermato anche nel 2018 la principale vetrina della MTB Laziale con i suoi circa 300 abbonati. Un grande lavoro è stato effettuato per mantenere alto il livello organizzativo di tutte le 6 tappe, dando grande rilevanza al circuito e garantendo la massima visibilità a tutti gli sponsor.

 

MTB Terre Ciociare

 

Vogliamo ringraziare tutti i nostri sponsor, Studio CTM - Centro dedicato al Ciclismo, Leda Sport, Massari Food Service, Simec SRL, Ricordi Lievitati, Toni Bike di Fontana Toni, Linea Oro Sport Sora, Dea Bici Fondi, Giuseri Bike Repair.

 

Le premiazioni di sono svolte nella splendida location del Ristorante le Fontanelle ad Amaseno e sono stati premiati tutti vincitori delle categorie del MTB Terre Ciociare, ai quali sono state consegnate le bellissime maglie di Campione realizzate per l'occasione da Leda Sport.

 

La serata è stata anche l'occasione per fare il punto della situazione e presentare la prossima edizione del Circuito Terre Ciociare 2019. Circuito che torna a 5 gare.

 

BOZZA CALENDARIO 2019

- San Donato Val di Comino, MTB XCP Race;
- Pico, XCP dei Lupi - Parco dei Monti Aurunci;
- Amaseno, Marathon Monte Calvo - 5 maggio 2019
- Villa Santo Stefano, Gran Fondo di Campo Lupino - 9 giugno 2019
- Patrica, Lepini Bike Race - 23 giugno 2019

 

 

Le date di San Donato e Pico verranno comunicate a breve.

 

Cogliamo l'occasione per salutare la GF Monte Ernici, gara che purtroppo non viene riconfermata per il 2019., salutando l'ASD Alatri Bike e la figura di Alessandro Tagliaferri senza il quale Terre Ciociare oggi non sarebbe nato e per l'ottimo lavoro svolto in questi ultimi due anni.

 

LE 4 NOVITA' DI MTB TERRE CIOCIARE 2019

Tante sono le novità annunciate per il prossimo anno, le principali:

 

- Introduzione dei premi Societari. Montepremi che crescerà con il numero degli abbonati, la classifica che verrà stilata in base alla partecipazione.

 

- Brevetto "Cinghiali" per coloro che parteciperanno a tutte le prove del circuito. Per i Cinghiali 2018 che si abboneranno al circuito 2019 verrà dedicata una griglia speciale. Inoltre per chi porterà a termine il brevetto anche nel 2019, durante l'ultima tappa del circuito, verranno sorteggiati 10 atleti che saranno premiati durante le premiazioni finali di Terre Ciociare, infine ogni anno pubblicheremo i nomi dei "Cinghiali" ne La Tana dei Cinghiali.

 

- Nuovo regolamento per l'assegnazione punti.

 

- Introduzione delle maglie da Leader! Durante ogni tappa del circuito saranno consegnate le maglie da Leader per ogni categoria, queste dovranno essere indossate nella tappa successiva, pena esclusione dalla classifica generale del circuito.

 

 

ABBONAMENTO

L'abbonamento sarà possibile sottoscriverlo dal prossimo 1° novembre con le seguenti formule:

 

- Fino al 31 gennaio il costo dell'abbonamento sarà di 75,00 euro oppure sarà possibile abbonarsi a soli 100,00 euro includendo nella quota l'esclusivo smanicato tecnico Terre Ciociare realizzato da Leda Sport.

 

- Dal 1 febbraio al 17 marzo il costo dell'abbonamento sarà di 100,00 euro senza la possibilità di ordinare lo smanicato.

 

- Per l'abbonamento Cicloturistico, fino al 31 gennaio, il costo sarà di 60,00 euro senza smanicato oppure 85,00 euro con lo Smanicato. Dal 1 febbraio 2019 al 17 marzo non sarà più possibile ordinare lo smanicato e il costo rimarrà di 60,00 euro per i cicloturisti.

 

La serata si è poi conclusa con lo splendido buffet offerto dalle società organizzatrici del circuito, le quali vi danno appuntamento il prossimo anno per un 2019 ancora più all'insegna della MTB con il Circuito Terre Ciociare!

 

 

Tutte le info sul 2019 le troverete presto sulla nostra pagina FB e sul nostro sito www.terreciociare.com, ricordandovi d'iscrivervi alla nostra newsletter!

 

 

 

 

 

 

Altre News