Alla Marathon della Val di Merse tanti big e pure una delegazione dell'esercito inglese.

La scelta del G.C. Val di Merse di dare una svolta alla corsa, allestendo per la prima volta un percorso marathon lungo 71 chilometri, pare azzeccata. Domenica 8 aprile a Rosia (SI) alla Marathon della Val di Merse, che aprirà l'edizione 2018 dei circuiti MTB Tour Toscana e IMA Scapin ai nastri di partenza si annuncia una prima griglia di primo livello.

 

 

Lo Scott Racing Team al gran completo con il campione italiano Juri Ragnoli e la Cicli Taddei squadra vincitrice delle ultime tre edizioni, che quest'anno si è rinforzata con il russo Alexey Medvedev e con l'ex stradista Chiara Ciuffini che dovrebbe fare il suo esordio off road proprio a Rosia. Ma l'elenco è lungo: Team Bike Innovation Focus Rosti, Cannondale RH Racing con i fratelli Crisi, Wilier Force 7CMtb TeamBottecchia Factory Team, New Bike 2008 Racing Team e tutte le principali formazioni amatoriali toscane.

 

Per finire una curiosità insieme agli atleti del G.S. Esercito ci sarà una delegazione dell'esercito britannico, lo UK Army Team. Info www.rosiabike.it


 

 

Altre News