Samuele Porro costretto da una caduta a chiudere in anticipo la Mediterranean Epic

Domenica a Oropesa del Mar si è conclusa la Mediterranean Epic con il successo finale del francese Jordan Sarrou. In Spagna dove si è concluso il lungo ritiro del team Trek Selle San Marco, l'unico rider che ha partecipato alla corsa è stato Samuele Porro, inviato dagli organizzatori in quanto numero 1 del ranking mondiale marathon.

 

 

Il comasco, come vi avevamo raccontato, nelle prime due frazioni aveva preso la corsa come un buon allenamento ma poi il quarto giorno (domenica) non si era visto in classifica.

 

Cosa gli è successo lo spiega oggi la sua squadra: "La Mediterranean Epic di Samuele Porro si chiude con un ritiro forzato e anticipato, retaggio di una caduta in cui il nostro portacolori è incorso durante la seconda tappa della gara in terra iberica. Nulla di particolarmente grave per lui ma la contusione riportata ad una mano lo ha indotto a non spingere a fondo nella frazione di sabato e ad abbandonare la competizione prima dell'epilogo".

 

 

Sempre il Team Trek Selle San Marco segnala che il team ritornerà sulla penisola iberica tra due settimane, per partecipare per il secondo anno consecutivo alla Andalucia Bike Race, in programma dal 25 febbraio al 2 marzo.

Altre News