Alla Mediofondo del Piave si brinda con Bellini!

Sabato 24 marzo (ore 10,30) presso il Palazzo Municipale di San Donà di Piave (VE), presentazione dell’evento sportivo che, dedicato alla Grande Guerra e inserito nelle manifestazioni del Raduno Nazionale Bersaglieri, si terrà domenica 6 maggio prossimo. Premiazioni, riconoscimenti speciali, Maglie dei Campioni e i diversi servizi per gli atleti faranno da cornice alla gara, che si preannuncia innovativa sul piano tecnico del tracciato.

Mancano poco più di quaranta giorni allo "start" della Mediofondo MTB del Piave - La Grande Guerra in programma domenica 6 maggio, ovvero il giorno dell'alzabandiera ufficiale del 66° Raduno Nazionale Bersaglieri. Ricordiamo che la manifestazione sportiva, che rappresenta anche il IX° "Trofeo MTB Città di San Donà di Piave" e ricorderà i 100 anni dal grande conflitto, sarà prova unica per l'assegnazione dei titoli di Campione Nazionale ACSI (Associazioni Centri Sportivi Italiani) per "XC-Fondo", la disciplina che richiama ogni anno numerosi atleti nelle tantissime competizioni sparse su tutto il territorio regionale ed italiano. 

 

La gara, aperta anche ai tesserati FCI e Enti Sportivi riconosciuti dal Coni, prevede undici categorie che si daranno certamente battaglia per conquistare gli altrettanti i podi previsti e i tantissimi premi in palio.

 

 

Infatti, oltre ai dovuti e consueti riconoscimenti le premiazioni si arricchiranno con il materiale dello "SPORT KIT" (sacca + asciugamano da palestra + bustina Hydrate + bustina CR7 Drive), che consentirà di provare i due fantastici prodotti di Herbalife Nutrition (grazie alla disponibilità di Consuelo e Paolo Cecchin - Membri Herbalife).

 

Quindi i frizzanti e gustosi vini dell'Azienda Vinicola "Canella", la quale nell'occasione presenterà la "Graziella Bellini", nata grazie alla collaborazione di Bottecchia Cicli che ne ha effettuato uno splendido restyling, dando vita così ad una limited edition con telaio rosa e un secchiello trasparente fissato al manubrio che permette di portare con sé due bottiglie di Bellini, il famoso cocktail di Venezia.

 

 

Altra novità, legata ai servizi dedicati agli atleti, sarà l'opportunità di usufruire a fine gara di un massaggio defaticante, grazie alla disponibilità e professionalità della "Fisoterapia Moderna" di Baccega Massimo, partner tecnico della manifestazione.

 

Importante poi ricordare che in questi ultimi giorni di marzo c'è ancora la possibilità di iscriversi usufruendo della "quota popolare" (solo 18 euro). Dal primo aprile infatti il costo dell'iscrizione sale a 25 euro. Per le società numerose va inoltre ricordato che rimane sempre valida la "Promozione Team" che prevede una gratuità ogni dieci atleti paganti, mentre chi desidera iscriversi contemporaneamente anche alla Atestina Superbike di Este (10 giugno) può cogliere lo sconto della "Gran Combinata del Doge", ovvero una "cumulativa" per le due gare a soli 40,00 €uro anziché sessanta.

 

Appuntamento quindi sabato 29 marzo per la presentazione ufficiale. 

 

Info ed iscrizioni su www.magicabike.it

 

 

 

 

Altre News