La Garda Lake MTB Race XCS1 purtroppo è stata annullata

Era inserita nel calendario dell'UCI per il secondo anno e si sarebbe dovuta svolgere dal 4 al 7 aprile ed era stata anche prevista la novità della cronoscalata nella prima giornata.

Oggi nel tardo pomeriggio è arrivata una notizia che non farà piacere agli amanti della mountain bike, la seconda edizione della Garda Lake Mtb Race XCS 1 è stata annullata.

 

 

E' Eugenio Boschetti, rappresentante e presidente della Novagli Team Bike, società organizzatrice dell'evento che si doveva tenere dal 4 al 7 aprile 2019 nella località di Manerba del Garda (Bs), a comunicare direttamente questa difficile presa di posizione: "Purtroppo dobbiamo rinunciare all'evento internazionale FCI e UCI in quanto sono subentrati improvvisi, ed inderogabili impegni lavorativi di alcuni componenti del comitato organizzatore. Una situazione che non ci permette di assicurare la buona riuscita dell'evento in questione per una serie di fattori tecnici, burocratici e logistici. Non vogliamo fare le cose a metà - conclude Boschetti -, e per questo motivo in accordo con l'amministrazione comunale e tutto il mio staff, ho deciso di rinunciare all'organizzazione dell'evento, garantendo, anzi prometto, che l'appuntamento slitta per fine marzo del 2020".

Altre News