La Paola Pezzo Valle Camonica BIKEnjoy ha cerchiato in rosso la data della prossima edizione

Sull’Altopiano del Sole è già tempo di pensare alla stagione 2023 e la granfondo rappresenta senz’altro uno degli eventi più importanti che coinvolge l’intero territorio. Una grande festa che ruota attorno alla gara di MTB, dove il punto fisso rimane la massima cura dei servizi per tutti i bikers!

Borno (BS) - Il primo week end di luglio, precisamente sabato 1 e domenica 2 luglio 2023, sarà il momento della grande festa della Paola Pezzo Valle Camonica BIKEnjoy sull'Altopiano del Sole, nei comuni bresciani di Borno, Ossimo, Lozio e Cerveno; un evento che negli anni sta diventando sempre più importante grazie allo sforzo organizzativo messo in campo dallo staff.

 

 

L'ultima edizione ha visto la partecipazione di circa 500 atleti, con la novità dei numerosi atleti Elite che hanno impreziosito e valorizzato la manifestazione agonistica. Tantissime le novità introdotte nella scorsa edizione, tra cui il Future Contest MTB, le gare delle categorie giovanili con oltre 400 atleti al via. Una scommessa vincente che sarà riproposta anche il prossimo anno nell'ultimo week-end di giugno.

 

 

Il C.O. nel 2023 lavorerà per delle importanti modifiche al percorso al fine di proporre due percorsi, uno marathon ed uno easy che possa essere decisamente più pedalabile. Anche per la prossima edizione si vuole continuare a coccolare l'atleta; grazie alla grande disponibilità di tutte le amministrazioni coinvolte, l'intero territorio dell'Altopiano del Sole è molto vicino alla Valle Camonica BIKEnjoy, una sinergia di forze che vede nella MTB una promozione turistica di prima livello.

 


Ora non resta che segnare in rosso la data del calendario 2023 ed attendere tutte le numerose novità che presto saranno presentate sui canali social e web.

 

Altre News