TITICI - Valle Camonica BIKEnjoy: ecco le proposte di iscrizione

Continua la formula innovativa con le proposte delle diverse tipologie di pacchetti di iscrizione! Tante opportunità di scelta per i bikers, dalla FAST alla SUPREME, con numerosi servizi, omaggi e super gadget grazie ai partner Vittoria e Uyn

Alla Valle Camonica BIKEnjoy, in programma il 5 luglio a Borno - Altopiano del Sole (BS) non c'è nulla fare, il chiodo fisso del comitato organizzatore è sempre "il biker al centro", non solo come facile slogan, ma come stile organizzativo, tanti fatti concreti che vogliono far vivere un'esperienza davvero unica a tutti gli atleti.

 

 

La formula di iscrizione tramite la scelta del pacchetto desiderato, proposto per la prima volta nel 2019, è già un punto di partenza importante che rimane confermato anche per l'edizione 2020. É l'utente in fase di registrazione a decidere quanto spendere in funzione dei servizi / benefits / gadget che desidera. Avrà l'opportunità di scegliere se spendere poco o tanto, e ci sarà parecchia differenza; ma l'aspetto chiave è nella scelta che è fatta dal biker e non imposta dall'organizzazione.

 

 

Un'altra sottigliezza, non di poco conto e che forse nessun altro evento propone, è la possibilità di rimborsare parte della quota di iscrizione qualora un atleta non possa parteciparvi. In funzione del periodo della comunicazione della disdetta (per infortunio, malattia, problemi personali) è prevista la possibilità di richiedere una percentuale di rimborso. Ovviamente ciò non è possibile nelle ultime 4 settimane prima della gara.

 

I 5 PACCHETTI

Le iscrizioni saranno aperte da domani, martedì 7 gennaio alle 15.00 ed i pacchetti proposti sono 5: Fast, Welcome, Best Vittoria, Best Uyn e Supreme. Rimane presente la proposta "Fast" per andare incontro alle esigenze di chi vuole risparmiare eliminando i benefits ed il pacco gara, ma senza rinunciare alla competizione in totale sicurezza.

 

 

Confermata la proposta Best Vittoria, con il super pacco gara messo a disposizione da Vittoria: quest'anno sarà il nuovissimo copertone Barzo XC Race TLR con la nuova spalla color para, molto chiara. Un prodotto di alta gamma, che costa al pubblico più di 50 euro e che rappresenta l'apice tecnologico della produzione di Vittoria.

 

 

Questo prodotto sarà in omaggio a chi sceglierà il pacchetto Best Vittoria, ma è anche il pacchetto default per tutti gli iscritti ad abbonamento nei circuiti Easy Cup, Brixia Adventure e Starteam Offroad.

 

La novità è il pacchetto Best Uyn, attraverso il quale gli atleti potranno ricevere l'intimo Motyon, un capo che vale ben di più del costo dell'iscrizione! L'intimo tecnologico utilizzato dagli atleti delle più importanti nazionali di sci alpino a livello mondiale. Il benessere dello sportivo si basa sulle fondamenta del suo abbigliamento.

 

 

E` questa la filosofia che sta alla base della linea base layer Motyon di UYN. Lo dice il nome stesso. L'intera linea e` infatti pensata perchè gli amanti dello sport e gli atleti piu` ambiziosi possano concentrarsi interamente sulle loro attivita` in primavera e in estate. Per coloro che non vogliono farsi scappare la ghiotta occasione, il pacchetto Supreme offre l'opportunità di ricevere entrambi i gadget tecnici ad un prezzo davvero eccezionale.

 

Come nel 2019, rimane confermata anche l'opzione Welcome dedicata a chi, spendendo poco, vuole ricevere un pacco gara formato "degustazione" con alcuni prodotti tipici locali senza perdere nessun servizio di pasta party e custodia bici.

 

 

Non mancano tanti servizi aggiuntivi, ben spiegati nello schema iscrizioni, come ad esempio "La Martina Birra Party" per gustarsi un buon bicchiere di buona birra al sabato pomeriggio (o domenica), la Spongada Party per ricaricare le energie con il dolce tipico camuno, la custodia bici durante il pasta party e molto altro, tutto da scoprire, perché il biker....è sempre al centro!

 

Tutte le info su: www.vallecamonicabikenjoy.com

 

Altre News