Valle Camonica BikeEnjoy, tre brand uniti per un evento

Si rafforza la partnership tra la Valle Camonica BIKE e i tre brand che da sempre sostengono l’evento. Una collaborazione che porterà tanti benefits agli atleti che decideranno di partecipare a questo grande evento sull’Altopiano del Sole.

La TITICI - Valle Camonica BIKEnjoy andrà in scena il 5 luglio sull’Altopiano del Sole, precisamente a Borno in provincia di Brescia, un evento che giunge alla sua settima edizione; un evento che rappresenta un incrocio di circuiti: Easy Cup MTB, Brixia Adventure MTB ed il nuovo StarTeam Offroad; ma soprattutto un evento di alta qualità che di anno in anno cresce come numero di iscritti e come qualità organizzativa.

 

 

Le novità della prossima edizione saranno davvero tante e sotto numerosi punti di vista: organizzativi, di percorso e promozionali, ma è doveroso partire dalle conferme dei partner che hanno deciso di sostenere la manifestazione. TITICI, Vittoria e Uyn sono i main sponsor della Valle Camonica BIKEnjoy, tre brand diversi tra loro, ma legati dalle radici totalmente italiane e da una irrefrenabile passione per la produzione di articoli esclusivi ed altamente tecnici.

 

TITICI, sarà il title sponsor dell’evento, un brand che dal 1961 produce telai 100% “fatti a mano in Italia”. Un’azienda che ha saputo affermarsi nel panorama nazionale della MTB, soprattutto con l’avvento della 29” e che ora si sta allargando con una distribuzione globale dei propri telai in carbonio, fatti esclusivamente su misura.

 

VITTORIA è un brand che non necessita di presentazione, un fiore all’occhiello che rappresenta l’anima del ciclismo italiano riconosciuta in tutto il mondo. Grazie alla presenza di Vittoria, negli ultimi due anni, i bikers hanno potuto beneficiare di un pacco gara di altissimo valore; un copertone MTB di alta gamma, ed è già possibile comunicare che per l’edizione 2020 il livello sarà ancora altissimo!

 

 

UYN è l'abbreviazione di Unleash Your Nature, si tratta di un marchio di proprietà di Trerè Innovation s.r.l., azienda con sede ad Asola (Mantova) leader mondiale nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di abbigliamento ad alto contenuto tecnico. Grazie alla presenza di UYN, gli atleti potranno approfittare di una proposta di pacco gara davvero unica, che a breve sarà presentata.

 

Nei prossimi giorni saranno comunicate tutte le varie proposte di iscrizione che, come per l’edizione 2019, si baseranno su diversi pacchetti con servizi e gadget differenziati in funzione delle esigenze dei biker. Ora non resta che segnare in rosso la data del calendario 2020 ed attendere tutte le numerose novità che presto saranno presentate sui canali social e web. 

 

 

Altre News