Valle Camonica BIKEnjoy, una rivoluzione nella modalità di iscrizione!

Non sarà più un unico prezzo fisso, che sale con il passare dei mesi, ma un’innovativa proposta di pacchetti che ogni atleta potrà scegliere in funzione dei servizi più graditi. La Valle Camonica BIKEnjoy è la prima manifestazione che propone questa tipologia di iscrizione basata sul confronto tra le varie opzioni disponibili.

Alla Valle Camonica BIKEnjoy, la granfondo programmata il 7 luglio 2019 a Borno (BS) sull'Altopiano del Sole, si cambia completamente la prospettiva legata alla modalità di iscrizione. Non è più l'organizzatore che fissa un prezzo unico che dipende un po' dal livello dei servizi proposti ed un po' da quanto si decide di far pagare l'evento, ma è il bikers che sceglie quanto spendere in funzione di ciò che desidera. 

 

Valle Camonica Bikenjoy

 

Un punto di vista a favore dell'utente che lo staff organizzativo della Valle Camonica BIKEnjoy ha ben chiaro, così come ci spiega Matteo Pedrazzani: "Io ed il mio staff riteniamo da sempre che il biker deve essere assolutamente al centro dell'attenzione e gli sforzi organizzativi devono andare nella direzione della massima soddisfazione di chi decide di pagare per partecipare al tuo evento, non solo a parole, ma anche con i fatti.

 

Per noi ora è arrivato il momento di svelare ciò che stiamo studiando da più di un anno e che ora è maturato in una forma che crediamo assolutamente rivoluzionaria ed innovativa. Sarà l'utente in fase di iscrizione a decidere quanto spendere in funzione dei servizi, benefits, gadget che desidera. Avrà l'opportunità di scegliere di spendere davvero poco o davvero tanto, ci sarà parecchia differenza, ma l'aspetto chiave è che la scelta la fa il biker e non è imposta dall'organizzatore."

 

Valle Camonica Bikenjoy


Fast, Welcome, Best, Power, Gourmet e Best Plus non sono i nomi di personaggi dei cartoons, ma sono i nomi dei 6 pacchetti a disposizione per ogni atleta; 6 pacchetti molto diversi tra loro ma ognuno con un appeal davvero interessante e con una serie di servizi (anche molto innovativi) che potranno essere molto apprezzati dagli atleti.

 

Ogni giorno della prossima settimana, partendo da lunedì, in esclusiva su Pianeta MTB, saranno spiegate punto per punto tutte le varie opzioni anche attraverso una infografica molto utile, sarà importante per gli interessati prenderne visione con molta attenzione in maniera da essere preparati, pronti e veloci in occasione dell'apertura delle iscrizioni programmata per lunedì 22 ottobre ore 18.00.

 

Sempre dalle parole di Matteo Pedrazzani, vengono anticipate alcune interessanti novità: "All'interno dei pacchetti, i bikers potranno scoprire alcune novità, tra cui ho il piacere di anticipare la "custodia bici Deluxe" con lavaggio ed oliatura. Ovvero, al termine della corsa, stanchi e distrutti, gli atleti che avranno aderito al rispettivo pacchetto, potranno comodamente lasciare la propria bike al personale indicato per ritirarla al termine del pasta party o delle premiazioni, lavata ed oliata, pronta per essere caricata in macchina.

 

Matteo Pedrazzani Valle Camonica Bikenjoy

 

Oppure ci sarà la scelta tra il Pasta Party Classic o quello Extreme, ma in questo caso mi limito a citare il nome, credo basti per capire la differenza. Forse non una novità, ma sicuramente apprezzata potrà essere l'opportunità di scegliere l'iscrizione senza pacco gara, spesso quest'ultimo è oggetto di discussione. Ecco, noi vogliamo evitare la discussione. Anticipo che ancora una volta il pacco gara ufficiale, by Vittoria, sarà di gran lunga superiore al valore del "biglietto", ma anche questo lo presenteremo più avanti."


Tra le indiscrezioni trapela anche la presentazione di una speciale "Promo Team", un servizio mirato e dedicato alle iscrizioni cumulative con più di 5 atleti, non si tratterebbe solo di sconto, ma di una serie di iniziative simpatiche ed utili a tutta la squadra.

 

L'invito è di seguire con attenzione le comunicazioni che l'ufficio stampa della Valle Camonica BIKEnjoy diramerà nella prossima settimana attraverso i canali social, il sito ufficiale della manifestazione ed il sito di PianetaMTB.

 

 

Photo ©MTB Channel

 

Altre News